Elisabetta Canalis: i beauty look dell'ex velina [FOTO]

Elisabetta Canalis: vi sveliamo i beauty look dell'ex velina. Dagli esordi a Strisci la Notizia fino alle sfilate per marchi di moda o alla partecipazione a party esclusivi, la showgirl mostra sempre una straordinaria bellezza. Scopriamone i segreti.

Elisabetta Canalis: i beauty look dell’ex velina [FOTO]

A/P LaPresse

Elisabetta Canalis: i beauty look dell’ex velina. Vi sveliamo quali sono le scelte della showgirl italiana in fatto di make up e acconciature. Fin dai suoi esordi a Striscia la Notizia, dove l’abbiamo vista insieme a Maddalena Corvaglia negli stacchetti musicali del programma, Elsabetta Canalis si è fatta notare ben presto per la sua bellezza. Ha posato per numerosi marchi di moda, indossando dagli abiti da sposa ai capi di lingerie femminile, e l’abbiamo vista sulla pagine delle riviste di gossip, paparazzata al fianco dei suoi fidanzati. Chi non ricorda la love story con George Clooney? In ogni circostanza, dalla partecipazione a Sanremo in qualità di valletta, fino alle occasioni più informali in cui abbina ad un look casual, un trucco acqua e sapone, Elisabetta Canalis appare sempre impeccabile. Vediamo insieme quali sono i beauty look della soubrette.

Le scelte di make up di Elisabetta Canalis

Gardaland, presentazione Magic Halloween con Elisabetta Canalis madrina

La compagna di Brian Perri, reduce da un recentissimo aborto spontaneo che l’ha segnata profondamente, ha sempre dimostrato di avere un ottimo gusto in fatto di make up. Non è raro vederla in tutta la sua bellezza naturale perché molto spesso, soprattutto quando è lontana dai riflettori ma la vediamo immortalata nelle immagini scattate dai paparazzi, la showgirl italiana preferisce un look acqua e sapone, senza un filo di trucco sul viso. Un leggero blush sulle guance… e via. Ad ogni modo, anche nelle occasioni più mondane, Elisabetta Canalis mostra un trucco leggero che focalizza l’attenzione sugli occhi marroni. L’ombretto è generalmente dello stesso colore dell’iride ma di uno o due toni più scuro; sulle ciglia stende un velo di mascara e sulle labbra un gloss dalla nuance rosata. Per scolpire gli zigomi non può mancare il blush scuro che valorizza la sua bellezza mediterranea. Il beauty look sfoggiato sul palco di Sanremo 2014, invece, era caratterizzato da un ombretto grigio scuro, in abbinamento al mindress di pizzo indossato.

Le acconciature di Elisabetta Canalis

elisabetta canalis sportiva ed allenata

Per quanto riguarda le acconciature, la showgirl preferisce lasciare la chioma fluente. I capelli hanno una piega liscia con morbide onde sulle lunghezze come per l’hairstyle sfoggiato a Sanremo. Il colore naturale castano scuro è ravvivato da riflessi più chiari. In sporadiche occasioni, l’abbiamo vista con boccoli sulle punte mentre per il beauty look di tutti i giorni, Elisabetta Canalis non rinuncia a raccogliere la chioma in un elastico in modo da creare uno chignon alto oppure una grande treccia. Scoprite nella gallery tutti i beauty look della soubrette.

Parole di Vasta Maria