Elisabetta Canalis e George Clooney: perchè si sono lasciati?

Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati, ma perchè? A quanto pare è stato lui a mollare Ely da un giorno all'altro, ora lei è single... Vieri è single, chissà!

Elisabetta Canalis e George Clooney: perchè si sono lasciati?

Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati, la love story che ha fatto sognare tante donne e ha suscitato l’invidia di tutte le altre si è definitivamente conclusa! La cosa che lascia perplessi è che la storia tra Elisabetta Canalis e George Clooney andava a gonfie vele, fino a pochi giorni prima i due erano stati avvistati a cena insieme, affiatati, complici e sorridenti… chissà cos’è successo, George ha fatto un passo indietro, ha lasciato Eli ed ha rilasciato un secco comunicato stampa.

Elisabetta Canalis e George Clooney si erano innamorati nell’estate del 2009, quello che sembrava solo un flirt si è trasformato in una storia d’amore di due anni e quando cominciavamo a credere che fosse tutto vero e che Ely fosse, una moderna Pretty Woman, tutto è svanito.
 
Ma perchè si sono lasciati? Questa è la domanda che si pongono tutti! A parlare è Alfonso Signorini che ha intervistato Elisabetta poche settimane fa per “Chi” e ha dichiarato: “Due settimane fa l’abbiamo intervistata e lei era terrorizzata a parlare del privato. Aveva paura che le sue parole fossero travisate e che lui si potesse irritare. Non tanto lui, forse, quanto i suoi avvocati, i procuratori. Lo star system americano non è come il nostro”.
 
E aggiunge: “Giusto cinque giorni fa ho passato tutta la giornata con Elisabetta. Dalle cinque del pomeriggio fino all’una di notte eravamo in studio. Lei ha ricevuto da George qualcosa come sessanta-settanta sms. Tanto che le ho detto: “Tesoro, stacca, se non non si va avanti…”. Lui si trovava a Londra e si sarebbero incontrati la sera successiva a Villa Oleandra. Passano due giorni e lei comunica che non ci sarebbe stata la puntata successiva, così abbiamo chiamato Belen Rodriguez”.
 
Ma Alfonso che la sa lunga insinua anche che ora che Eli è single è super depressa (ha lasciato la villa di George sul lago e ha spento il telefono) e Vieri è di nuovo sulla piazza tra i due potrebbe nascere di nuovo qualcosa… io ho i miei dubbi ma sarebbe bello!

Parole di Serena Vasta