Elisabetta Canalis ci dà un taglio!

elisabetta taglio

Già, e non solo in senso metaforico, direi! Dopo la fine del legame col calciatore Reginaldo, Eli dà un bel taglio anche alla sua chioma. In queste foto, la vediamo mentre sfoggia un bel caschetto, direi alla Demetra Hempton. E’ così che si è presentata alla diretta di Artù, il programma di Rai Due che conduce al fianco di Gene Gnocchi. E i suoi colleghi sembrano aver apprezzato: sostengono che sia più bella di prima.

Continua a leggere

 
Oltre al taglio, i capelli della Canalis mi sembrano anche un po’ più scuri e la piega liscia ha sostituito le onde del mosso che ha fin ora caratterizzato la sua acconciatura.

Continua a leggere

 
Dopo Ilary Blasi, anche un’altra showgirl ha deciso per un cambiamento piuttosto strong, ma mi sembra anche parecchio ben riuscito, d’altra parte quante volte succede anche a noi comuni mortali che, girando pagina (parlo di un legame sentimentale) ci venga voglia di cambiare anche immagine!

Continua a leggere

 
D’altra parte è giusto così, e se per una volta un cambiamento è determinato da un’emozione e non dai dettami della moda che ben venga, è sempre positivo!

 
Tra l’altro, nel caso di Eli il cambiamento di look sembra abbia interessato anche il make-up: rossetto rosso fuoco e sguardo più intenso. E voi, che ne dite del nuovo look? La preferite capello lungo e un po’ selvaggio o caschetto liscio e più aggressivo?

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di MariMari

Da non perdere