Elisabetta Canalis ancora testimonial di Roberto Cavalli Underwear

Ancora una volta Roberto Cavalli sceglie Elisabetta Canalis per la sua linea underwear. La showgirl vestirà i suoi abiti anche a Sanremo.

Elisabetta Canalis ancora testimonial di Roberto Cavalli Underwear

Roberto Cavalli punta ancora una volta su Elisabetta Canalis per la sua linea di underwear. La showgirl sarda che presto calcherà il palcoscenico di Sanremo indossando proprio alla terza serata gli abiti dello stilista toscano è stata confermata testimonial della linea Roberto Cavalli Underwear ed è protagonista di questi scatti realizzati da Mert Alas e Marcus Piggott che sono stati fatti a Londra lo scorso novembre. Cavalli punta ancora una volta sulla Canalis in quanto, secondo quanto riferito dallo stesso designer italiano, la starlette fidanzata di George Clooney incarna proprio la sua donna ideale.

Per il secondo anno consecutivo Roberto Cavalli sceglie com testimonial Elisabetta Canalis per la sua linea Underwear. La campagna pubblicitaria è stata realizzata lo scorso novembre a Londra da Mert Alas e Marcus Piggott e ritrae la showgirl italiana in una casa privata in pose sensuali.
 
cavalli underwear canalis backstage
 
Di lei lo stilista ha dichiarato: “Per la mia nuova collezione underwear ho scelto ancora Elisabetta, il mio ideale di donna: fascino, carisma e sensualità, uniti insieme. Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato e anche durante questo shooting è stata perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile“.
 
Una campagna che testimonia ancora una volta il legame tra lo stilista toscano e la showgirl, che ha voluto proprio che fosse il suo stilista di riferimento a vestirla in occasione del Festival di Sanremo. La Canalis infatti indosserà le creazioni di Roberto Cavalli durante la terza serata della kermesse canora, che sarà interamente dedicata ai festeggiamenti per l’Unità d’Italia.

Parole di Marinella Borzi