Elisa porta in tour Francesco Scognamiglio

Il tour di Elisa "Heart Alive" sarà in giro con varie tappe dal 14 aprile al 22 maggio, sarà uno spettacolo meraviglioso, si avvarrà della preziosa collaborazione dello stilista Francesco Scognamiglio e del coreografo Luca Tommasini.

Elisa porta in tour Francesco Scognamiglio

 

Elisa porta in tour con se lo stilista Francesco Scognamiglio. Ancora una volta la musica e la moda collaborano insieme, dopo Lady Gaga e Alicia Keys con Giorgio Armani, Kylie Minogue con Jean Paul Gaultier e Christina Aguilera con Carrera ecco un’altra fantastica cantante che si lascia sedurre dal fascino della moda e da abiti disegnati appositamente per lei. Elisa sceglie la moda di Francesco Scognamiglio, sarà lui a creare gli abiti per il tour Heart Alive, dopo Madonna e Lady Gaga, Francesco Scognamiglio si dedica ad un’artista italiana.

Il nuovo tour di Elisa promette di essere tra i più belli di sempre, oltre a Francesco Scognamiglio che si dedica della parte che riguarda l’abbigliamento, si avvale anche del prezioso aiuto di Luca Tommassini, che abbiamo conosciuto da vicino grazie a X Factor, e che mescola danza, poesia e video art alla musica.
 

Il tour di Elisa “Heart Alive” sarà in giro con varie tappe dal 14 aprile al 22 maggio e toccherà le più importanti città, in cui ci saranno milioni di fan ad aspettarla ed a fare la fila davanti ai cancelli d’ingresso.
 

Francesco Scognamiglio ha realizzato abiti bellissimi in cui si unisce l’essenza poetica di Elisa al lato glam perpetuata da Francesco Scognamiglio che si avvale di swarovski, tulle, seta, chiffon e altri materiali per realizzare abiti meravigliosi, sia per Elisa che per alcuni membri della band e del corpo di ballo.
 

Parole di Serena Vasta