Elisa Isoardi, post commovente su Instagram: morto il suo gatto Otello

Grande dolore per la conduttrice de La Prova del Cuoco, alle prese non solo con la tormenta sentimentale che l'ha travolta dopo la rottura con Matteo Salvini ma anche con un durissimo addio...

Elisa Isoardi, post commovente su Instagram: morto il suo gatto Otello

Foto: Instagram

Non ci sono soltanto le bufere sentimentali nel cuore della bella conduttrice Elisa Isoardi. Poche ore fa, infatti, ha postato un commovente messaggio su Instagram in cui ha annunciato la morte del suo gatto, Otello. Un animale a cui era particolarmente affezionata e che ha voluto salutare per l’ultima volta con una dedica speciale.

Elisa Isoardi commuove i fan

L’ex fidanzata di Matteo Salvini, Elisa Isoardi, ha deciso di condividere con i fan un momento di grande dolore che, poche ore fa, l’ha vista protagonista.

Il suo amatissimo gatto Otello è morto, lasciando in lei un grandissimo vuoto. Su Instagram lo straziante messaggio della presentatrice, che non è nuova a dispensare ai follower scorci della sua vita privata e dei suoi sentimenti.

Una foto del suo micio sul profilo, un gatto nero immerso in un maestoso panorama di montagna e la dolcissima didascalia: “Ciao gatto delle nevi, lassù salterai sui tetti #otello #love“.

Tantissimi i commenti di vicinanza postati dai seguaci della conduttrice, che non hanno risparmiato il loro affetto virtuale alla splendida regina de La Prova del Cuoco.

Parole di Giovanna Tedde