Elisa Isoardi, la rivelazione su Salvini: 'Mi manca la quotidianità con Matteo'

La conduttrice torna sul passato al fianco del leader leghista e riaccende la speranza di un ritorno di fiamma. Le cose stanno davvero così o è finita definitivamente?

Elisa Isoardi, la rivelazione su Salvini: ‘Mi manca la quotidianità con Matteo’

Foto: Instagram

Elisa Isoardi torna a parlare del suo (recente) passato al fianco di Matteo Salvini, e le speranze dei fan si infiammano. Possibile che tra i due torni il sereno? Tra le parole della conduttrice, sono in tanti a intravedere un certo margine di possibilità per un ritorno di fiamma, eppure…

Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini

È stata ben e non nasconde qualche senso di mancanza, Elisa Isoardi, che torna a parlare della sua storia appena interrotta con Matteo Salvini.

Nella sua intervista a Diva e Donna, infatti, la conduttrice lascia intuire il sapore di una nota nostalgica, per i più romantici presagio di un possibile ritorno di fiamma.

Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome…Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita e ora sto bene così“.

5 anni d’amor archiviati e qualche ricordo che torna a farsi pungente per la bella piemontese che, nonostante tutto, ha ribadito di essere serena.

Per chi sogna il ricongiungimento con il vicepremier è una magra consolazione, ma… quelle 100 rose rosse e quel peluche recapitati da un ignoto ammiratore alla Isoardi, a San Valentino, fanno ancora sperare.

LEGGI ANCHE: San Valentino da dimenticare per Matteo Salvini

Parole di Giovanna Tedde