Elisa Isoardi, imbarazzo in diretta: annuncia Amadeus, ma lui non c'è

Gaffe per la conduttrice de La prova del cuoco, alle prese con le sue prime puntate su Rai1. Elisa Isoardi, nell'appuntamento di ieri mattina, ha annunciato il suo ospite speciale, che però non ha fatto il suo ingresso in studio. Che cosa è successo? Nell'imbarazzo della Isoardi, tutto è stato poi chiarito.

Elisa Isoardi, imbarazzo in diretta: annuncia Amadeus, ma lui non c’è

Elisa Isoardi è incappata in una gaffe in diretta tv, che le ha causato grande imbarazzo. È appena arrivata a La prova del cuoco, il cooking show mattutino di Rai1 che le è stato affidato dopo l’addio di Antonella Clerici, e ha già vissuto un momento di difficoltà. Nella puntata di ieri, Elisa Isoardi ha infatti annunciato il suo ospite, Amadeus. Con sua grande sorpresa, però, il celebre presentatore non è entrato in studio. Palpabile il disagio della donna, che ha cercato di sdrammatizzare. Ecco cos’è successo.

Elisa Isoardi, imbarazzo per l’assenza di Amadeus

https://twitter.com/SeeLallero/status/1039971666993008640

Mentre Antonella Clerici ripensa con nostalgia alla trasmissione e al pubblico che si è lasciata alle spalle, la nuova conduttrice de La prova del cuoco si è trovata ad affrontare un grande imbarazzo. Elisa Isoardi, nel corso della puntata di ieri, aveva infatti in programma un colpo sensazionale: l’ospitata di Amadeus, il celebre presentatore di molti game show di Rai1.

Ma quando è giunto il momento tanto atteso, c’è stato un inconveniente. La Isoardi ha annunciato l’arrivo di Amadeus, ma il conduttore non è entrato in studio. Dopo aver atteso qualche istante, Elisa ha cercato di sciogliere l’evidente imbarazzo: “Sono stata sedotta e abbandonata. L’avete mai visto il film ‘Sedotta e abbandonata?’ Fine. Richiamiamolo”.

Il secondo tentativo è andato ugualmente a vuoto. Proprio quando la conduttrice aveva ormai perso le speranze, ecco arrivare Amadeus, trafelato. Il presentatore si è scusato, spiegando di essere andato in bagno. “Stando fuori qui, alla porta, all’aria fresca, avevo un’urgenza” – ha spiegato l’uomo, con la sua solita ironia.

Parole di Giulia Sbaffi