Elisa Isoardi, flirt con Flavio Briatore: la confessione di Lele Mora

Elisa Isoardi, la compagna di Matteo Salvini, è finita nell’occhio del ciclone per il bacio galeotto che ha dato ad un altro uomo, e che è prontamente finito su tutte le prime pagine del gossip. A rinfocolare lo scandalo interviene Lele Mora, che lancia uno scoop incredibile: a quanto pare, la donna ha avuto in passato una relazione nientemeno che con Flavio Briatore.

Elisa Isoardi, flirt con Flavio Briatore: la confessione di Lele Mora

Elisa Isoardi, flirt con Flavio Briatore: la confessione di Lele Mora. Dopo essere stata sorpresa a tradire Matteo Salvini, la sua compagna Elisa Isoardi è di nuovo al centro della polemica. Questa volta a suscitare scalpore sono le dichiarazioni di Lele Mora, il famoso manager sempre presente quando si tratta di gossip. E le sue rivelazioni sono a dir poco scottanti!

Elisa Isoardi e Flavio Briatore, il flirt

Intervistato da Giuseppe Cruciani su Radio 24, Lele Mora ha commentato lo scoop della settimana: “Se la Isoardi avrà baciato quell’avvocato vuol dire che le piaceva, non baci per baciare”. Ma, dopo qualche frase di circostanza, arriva l’indiscrezione che ha fatto subito scalpore.

Lele Mora ha infatti rivelato ai microfoni de La Zanzara: “Io l’ho conosciuta appena uscita dal collegio, di fidanzati ne ha avuti tanti”. Tra questi “tanti”, non poteva non spiccare il nome di Flavio Briatore, l’imprenditore italiano che dal 2008 è sposato con Elisabetta Gregoraci.

Elisa Isoardi, lo scandalo del tradimento

Elisa Isoardi, almeno per il momento, ha deciso di non rompere il silenzio. Nessuna dichiarazione sulle parole di Lele Mora, ma neanche sul tradimento ai danni di Matteo Savini. La sua compagna è infatti stata paparazzata dal settimanale Chi appena qualche giorno fa, in dolce compagnia.

La Isoardi e il suo bacio all’avvocato romano Matteo Placidi hanno suscitato una reazione incredibile tra tutti i sostenitori del leader della Lega Nord. E pensare che solo qualche mese fa sembrava davvero tutto pronto per il loro matrimonio.

Ma sul web c’è un’altra indiscrezione che sta pian piano prendendo il sopravvento: possibile che Salvini sapesse già del tradimento della sua compagna? Alcuni indizi sui social fanno pensare che il politico stesse già soffrendo per un’inattesa delusione d’amore.
[vedianche type=”gallery” id=”6723″]

Parole di Giulia Sbaffi