Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sposano: matrimonio in vista [FOTO]

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sposano! L'indiscrezione sul matrimonio della conduttrice tv della Rai con il leader della Lega Nord è stata diffusa da Dagospia.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sposano: matrimonio in vista [FOTO]

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sposano! Matrimonio in vista per la bellissima conduttrice tv della Rai e il segretario federale della Lega Nord. L’indiscrezione sulle nozze della coppia vip è stata diffusa dal settimanale Oggi. “Sembra che per Elisa Isoardi, 34, e Matteo Salvini, 43, sia sempre più vicino il giorno del fatidico sì. I due, più innamorati che mai, non nascondono di voler mettere su famiglia, coronando così il loro sogno d’amore. Nel frattempo si sono concessi una romantica luna di miele anticipata in quel di Mosca”.
Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno insieme dagli inizi del 2015. A due anni dall’inizio della loro storia d’amore, l’ex presentatrice di Unomattina e il leader del Carroccio sono pronti per il lieto evento. Per il politico ed europarlamentare leghista si tratta del secondo matrimonio.

10
Elisa Isoardi

Salvini si è infatti già sposato la prima volta con la giornalista Fabrizia Ieluzzi nel 2001. Dalla sua prima storia matrimoniale con la giornalista è nato il suo primo figlio Federico nel 2003. Il segretario federale della Lega ha un’altra figlia di nome Mirta nata nel 2012 dalla sua precedente relazione d’amore con Giulia Martinelli.

GUARDA LE FOTO DI MATTEO SALVINI

A presto con nuove news e indiscrezioni su Matteo Salvini ed Elisa Isoardi!
[vedianche type=”video” id=”142243718956554c8ab4589fb6″]