Elisa Isoardi conferma la rottura con Matteo Salvini: le sue parole su Instagram

La loro storia d'amore è giunta ufficialmente al capolinea: dopo settimane di indiscrezioni, è la stessa Elisa Isoardi a confermare sul suo profilo Instagram che lei e Matteo Salvini si sono lasciati. Ecco che cos'è accaduto alla coppia.

Elisa Isoardi conferma la rottura con Matteo Salvini: le sue parole su Instagram

Foto: Instagram

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati, ormai è ufficiale. Sono già diverse settimane che i gossip parlano del presunto addio tra la conduttrice de La prova del cuoco e il neo ministro dell’Interno. Ora è arrivata la conferma che già molti davano per scontata. Elisa Isoardi ha annunciato di aver posto fine alla sua relazione con Matteo Salvini, e ha scelto il suo profilo Instagram per dare la notizia ai suoi fan.

Elisa Isoardi, l’addio a Matteo Salvini

Che le cose non andassero a gonfie vele era ormai evidente. Nelle scorse settimane si è molto parlato della possibile crisi tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, che da tempo non si facevano vedere insieme, affiatati come prima. Le voci si sono rincorse sul web, fino a quando poche ore fa la conduttrice non ha svelato la verità.

Su Instagram, la Isoardi ha pubblicato una bella foto che la vede protagonista assieme al suo (ormai ex) fidanzato, in un momento d’intimità: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Le sue parole sono sibilline, e segnano la fine della loro storia d’amore. Non è la prima volta che la coppia si trova a dover affrontare una rottura. Nell’estate 2017 la conduttrice era stata paparazzata in dolce compagnia di un altro uomo, e si è a lungo parlato dell’addio a Matteo Salvini. Ma, sul finire della stagione calda, i due hanno deciso di riprovarci. Stavolta è davvero finita?

Parole di Giulia Sbaffi