Elisa Isoardi conferma la rottura con Matteo Salvini: le sue parole su Instagram

La loro storia d'amore è giunta ufficialmente al capolinea: dopo settimane di indiscrezioni, è la stessa Elisa Isoardi a confermare sul suo profilo Instagram che lei e Matteo Salvini si sono lasciati. Ecco che cos'è accaduto alla coppia.

elisa isoardi dice addio a matteo salvini

Foto: Instagram

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati, ormai è ufficiale. Sono già diverse settimane che i gossip parlano del presunto addio tra la conduttrice de La prova del cuoco e il neo ministro dell’Interno. Ora è arrivata la conferma che già molti davano per scontata. Elisa Isoardi ha annunciato di aver posto fine alla sua relazione con Matteo Salvini, e ha scelto il suo profilo Instagram per dare la notizia ai suoi fan.

Continua a leggere

Continua a leggere

Elisa Isoardi, l’addio a Matteo Salvini

Che le cose non andassero a gonfie vele era ormai evidente. Nelle scorse settimane si è molto parlato della possibile crisi tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, che da tempo non si facevano vedere insieme, affiatati come prima. Le voci si sono rincorse sul web, fino a quando poche ore fa la conduttrice non ha svelato la verità.

Continua a leggere

Continua a leggere

Su Instagram, la Isoardi ha pubblicato una bella foto che la vede protagonista assieme al suo (ormai ex) fidanzato, in un momento d’intimità: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Le sue parole sono sibilline, e segnano la fine della loro storia d’amore. Non è la prima volta che la coppia si trova a dover affrontare una rottura. Nell’estate 2017 la conduttrice era stata paparazzata in dolce compagnia di un altro uomo, e si è a lungo parlato dell’addio a Matteo Salvini. Ma, sul finire della stagione calda, i due hanno deciso di riprovarci. Stavolta è davvero finita?

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Giulia Sbaffi

Da non perdere
Potrebbe interessarti anche