Elisa Isoardi ancora con Matteo Salvini? La verità della conduttrice

La presentatrice ha deciso di mettere a tacere tutti i rumors: questa volta sembra scritta la parola 'fine' su un capitolo della sua vita che molti vedrebbero ancora aperto...

Elisa Isoardi ancora con Matteo Salvini? La verità della conduttrice

Foto: Instagram

Dagospia ha lanciato un gossip su Elisa Isoardi e Matteo Salvini: i due sono nuovamente una coppia? I rumors si sono rincorsi per settimane, dopo il clamoroso addio in salsa social. E sempre sui social è arrivata la precisazione della conduttrice, che sembra mettere a tacere ogni pettegolezzo…

Elisa Isoardi: la sua verità su Instagram

Elisa Isoardi torna a parlare della sua storia passata con Matteo Salvini, per mettere a tacere, anche stavolta, il pressing del gossip.

View this post on Instagram

#grazie #graziedicuore❤

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Ho il dovere morale, per rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento. Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy“.

Nessun ritorno di fiamma all’orizzonte, dunque, per una delle coppie più discusse delle cronache rosa. Il vicepremier replicherà?

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi parla dell’amore con Matteo Salvini

Parole di Giovanna Tedde