Elisa è diventata mamma

Elisa è diventata mamma, la bravissima cantante italiana, ha dato alla luce la sua bambina e sebbene sia schiva e riservata stavolta non ha potuto sottrarsi all'ondata di gossip che l'ha vista protagonista, certo se non altro è per una cosa bella e non pettegolezzo fine e se stesso.

Elisa è diventata mamma, la bravissima cantante italiana, ha dato alla luce la sua bambina e sebbene sia schiva e riservata stavolta non ha potuto sottrarsi all’ondata di gossip che l’ha vista protagonista, certo se non altro è per una cosa bella e non pettegolezzo fine e se stesso.

Elisa ha scelto di partorire a Monfalcone, la sua città d’origine alla quale si sente molto legata. La bimba si chiama Emma Cecile, un nome un pò insolito ma sempre “più normali” di quelli scelti in casa Totti.
 

Emma Cecile è nata con un peso di tre chili, la mamma sta bene ed il papà, Andrea Rigonat, chitarrista della band della cantante, è al settimo cielo, come tutti i neo papà del mondo!
 

Non ci sono ancora foto o news, che Elisa sia riservatissima lo sappiamo bene! Alle radio gira già il suo nuovo pezzo, io però vi propongo un classico, Eppure Sentire (un senso di te), uno dei capolavori che ci ha regalato Elisa negli anni scorsi.
 

Parole di Serena Vasta