Elia Fongaro spiazza gli haters: dichiarazione d'amore a Jane Alexander

Le parole dell'ex velino mettono a tacere le malelingue, che avrebbero dato alla coppia un margine ristrettissimo prima di dirsi addio...Vele spiegate verso un futuro rose e fiori?

Elia Fongaro spiazza gli haters: dichiarazione d’amore a Jane Alexander

Foto: Instagram

Pochi, pochissimi avevano scommesso sulla solidità dei loro sentimenti fuori dalla casa del GF Vip, eppure Jane Alexander e il suo Elia Fongaro smentiscono tutti. Appaiono inseparabili e sempre più innamorati, complice anche la dedica d’amore del modello alla sua nuova fiamma…

Dedica d’amore per Jane Alexander

Nessuno avrebbe mai puntato un soldo sul loro amore, ma Jane e Elia sembrano tutt’altro che una coppia frutto di una strategia televisiva.

Dal momento in cui si sono ripresi, fuori dalle mura del reality di Cinecittà, è palpabile il crescendo della loro unione.

https://www.instagram.com/p/BrQEEECh9_J/

E l’ex velino sembra aver rotto gli argini dell’indugio, lasciandosi andare a una dedica mozzafiato su Instagram: “Sono una persona un po’ migliore. Sono entrato per uscire un po’ più uomo e penso di esserci riuscito. Ho acquisito più consapevolezza in me e nei miei mezzi. E ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano“.

Parole di Giovanna Tedde