Il look "politico" di Sarah Jessica Parker per andare a votare: tutti gli indizi per capire chi ha votato

La star di "Sex In The City" Sarah Jessica Parker è stata da poco avvistata di fronte ai seggi elettorali di New York con un look davvero particolare...

Il look “politico” di Sarah Jessica Parker per andare a votare: tutti gli indizi per capire chi ha votato

Foto Getty Images | James Devaney | WireImage

La star di “Sex In The City” Sarah Jessica Parker è stata recentemente avvistata di fronte ai seggi elettorali di New York, insieme a suo marito Matthew Broderick e al figlio neo diciottenne James Wilkie. Usciti dall’edificio, tutti e tre hanno indossato l’adesivo “Ho votato“: soltanto uno dei tanti “indizi” che la star di “Sex and The City” ha disseminato nel suo look per andare a votare. Sarah Jessica Parker e il figlio James hanno, infatti, esibito il loro sostegno al candidato democratico Joe Biden con le magliette disegnate dallo stilista Jason Wu, a maniche lunghe, e la scritta “Rebuild with Love“.

Il look “politico” di Sarah Jessica Parker

Nella foto scattata fuori dai seggi elettorali di New York, Sarah Jessica Parker indossa pantaloni blu e la t-shirt blu Biden-Harris. Matthew Broderick sfoggia, invece, un blazer nero e pantaloni grigi. Il figlio di Sarah e Matthew porta un cappello rosso e anche lui la maglietta con la scritta “Rebuild with love“. Ma a catturare l’attenzione dei fan, è soprattutto un dettaglio del look della star di “Sex and the City”: i calzini.

https://www.instagram.com/p/CHKB4BKL0Ar/?utm_source=ig_web_copy_link

Calzini con la scritta “I’m a voter”

Calzini di spugna che la Carrie Bradshow di “Sex and the city” non avrebbe probabilmente mai indossato. Creati da Mother e venduti online per 24 dollari, i calzini da college boy, indossati anche dal figlio diciottenne James, sono caratterizzati dalla orgogliosa scritta: “I’m a voter”.

Sneaker nere come Kamala Harris

Ma oltre ai calzini, fanno parlare anche le sneaker nere indossate da Sarah Jessica Parker per andare a votare. Proprio come le amatissime converse nere di Kamala Harris, la 55enne senatrice della California e candidata alla vicepresidenza di Joe Biden, che ha conquistato tutti presentandosi con le comodissime sneaker anche agli eventi formali.

https://www.instagram.com/p/CE2ayHbjwtH/?utm_source=ig_web_copy_link

Il video delle sneakers che indossava Kamala Harris appena atterrata a Milwaukee è stato condiviso su Twitter da 8 milioni di utenti in poche ore. Più di quattro volte rispetto alle condivisioni ottenute dall’incontro tra il candidato democratico Joe Biden e Barack Obama, il più grande evento della campagna elettorale democratica.

James al voto per la prima volta

Il figlio di Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick, James, ha votato per la prima volta alle elezioni statunitensi del 2020. Ha compiuto 18 anni la scorsa settimana e ha già assunto la sua responsabilità civile: un’occasione che Sarah Jessica Parker ha voluto celebrare con un post sui social.

https://www.instagram.com/p/CG42YrLFXrU/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attrice, insieme alle fotografie che ritraggono James da bambino, ha pubblicato un testo molto sentito. “Rimango la tua privilegiata e risoluta, fiduciosa e gioiosa testimone dell’anno a venire. Buon compleanno, mio ​​elettore per la prima volta. Ti amo così tanto X, mamma“.

Parole di Alanews