Elettrodomestici: macchina da caffè Good News

Il piacere del caffé è qualcosa che va al di la di ogni altra passione. Godersi un sorso di ottima miscela aiuta a carburare al mattino ma anche nelle pause dal lavoro. Cosa c'è di meglio? Forse poche altre cose. Almeno secondo me che sono una vera appassionata di caffé. Se adorate quello che esce dalle macchinette da casa allora vi propongo una novità: Good News. Un nome molto originale per un elettrodomestico che diventerà il vostro migliore amico. Caffè? Si ma non solo. Anche la radio per un risveglio decisamente di buonumore.

Elettrodomestici: macchina da caffè Good News

Il piacere del caffé è qualcosa che va al di la di ogni altra passione. Godersi un sorso di ottima miscela aiuta a carburare al mattino ma anche nelle pause dal lavoro. Cosa c’è di meglio? Forse poche altre cose. Almeno secondo me che sono una vera appassionata di caffé. Se adorate quello che esce dalle macchinette da casa allora vi propongo una novità: Good News. Un nome molto originale per un elettrodomestico che diventerà il vostro migliore amico. Caffè? Si ma non solo. Anche la radio per un risveglio decisamente di buonumore.

Una macchina del caffè che diventa un membro della famiglia. Good News fa un ottimo caffè, grazie al metodo Iperespresso di illycaffé, ma propone anche la vostra musica preferita grazie alla radio incorporata. E se amate lasciare dei messaggi a chi convive con voi…allora ci sono le dolcissime e simpatiche icone da applicare sull’antenna della macchina. Ognuna di loro è un vero messaggio: d’amore, di amicizia, di complicità, di simpatia. 
 

A creare questo oggetto molto originale è stato Antonio Riello, artista eclettico, rinomato e controverso che ha dato vita ad un prodotto che è una vera e propria opera di “Public Art”. Molto affascinante l’aspetto retrò della macchina del caffè che ricorda le radio degli anni Quaranta. Proprio quelle in cui si riuniva tutta la famiglia per ascoltare le notizie. 
 

Divertenti i colori in cui viene proposta Good News: rosso fuoco, fucsia, lilla, giallo solare, nero, azzurro cielo, bianco. Avete solo l’imbarazzo della scelta.  
 

Good News si può acquistare online sul sito www.gnchannel.tv oppure presso i punti vendita Illy Caffé.

Parole di Assunta Corbo