Il vero motivo per cui Elettra Lamborghini non rivolge parola alla sorella: non è come pensi

Il vero motivo per cui Elettra Lamborghini non rivolge parola alla sorella da anni? Ci sono liti "famose" e anche i ricchi piangono, ma forse non è come pensi...

Il vero motivo per cui Elettra Lamborghini non rivolge parola alla sorella: non è come pensi

Foto Shutterstock | Andrea Raffin

Anche le migliori famiglie hanno a che fare con problemi e incomprensioni. Lo sanno bene i Lamborghini, alle prese da anni con il pessimo rapporto tra due delle eredi dell’impero di famiglia, Elettra Lamborghini e la sorella Ginevra. Oggi non si parlano più e dal 2019 la seconda cercherebbe un contatto con la cantante e moglie di Afrojack. Un tentativo che sarebbe caduto nel vuoto, ma il motivo qual è? Ecco cosa si sa…

Ginevra ed Elettra Lamborghini, la guerra continua e…

Elettra Lamborghini
Foto Shutterstock | Andrea Raffin

La guerra tra Elettra Lamborghini e una delle sorelle, Ginevra Lamborghini, sembra non trovare soluzione e procede a suon di rivelazioni e diffide ( l’ultima è stata recapitata a Ginevra Lamborghini dalla cantante nella Casa del GF Vip 2022 perché smettesse di parlare della questione).

Il motivo per cui le due eredi dell’impero fondato da Ferruccio Lamborghini non si parlano da anni, secondo la lettura degli eventi fornita da Ginevra Lamborghini, sarebbe incerto sebbene la stessa abbia dato qualche piccolo indizio. A suo dire, Elettra Lamborghini soffrirebbe di una “competizione” tra sorelle nata in seno alla loro famiglia per via del continuo confronto a cui il padre, Tonino Lamborghini, le avrebbe sottoposte fin da bambine.

Mio padre mi chiamava ‘la mia principessina’, forse si è sentita oscurata da me…” ha raccontato Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip. Dal canto suo, la cantante – che non ha invitato la sorella neppure alle sue nozze con Afrojack – ha inviato una diffida al programma ma le dichiarazioni non si sono interrotte. Ginevra Lamborghini ha raccontato un episodio che potrebbe aver alimentato le tensioni fino alla rottura insanabile: “Una volta, tornata a casa, ho visto la sua macchina e ho lanciato una mer*a del cane sopra“…

Parole di Giovanna Tedde