Elena Santarelli sul figlio Giacomo: 'Ha un tumore'

La showgirl rompe la cortina di silenzio che aveva deciso di tenere intorno alla vicenda e fa un annuncio che sconvolge i fan. Sulla salute del suo primogenito, figlio del calciatore Bernardo Corradi, aveva acceso i riflettori qualche mese fa, con un post su Instagram, ma senza specificare la natura della patologia. Ora ha deciso di spiegare perché il suo bambino sta male.

Elena Santarelli sul figlio Giacomo: ‘Ha un tumore’

Elena Santarelli rivela il male che ha colpito suo figlio Giacomo: ‘Ha un tumore’, scrive su Instagram, dissolvendo i dubbi che si erano rincorsi nei mesi passati sulla natura del problema del bambino. Fu la stessa showgirl, senza specificare nulla, a informare i follower che suo figlio stava male. Il più recente post su Instagram ha acceso i riflettori sul suo dolore di madre e sulla durissima battaglia che sta vivendo.

La malattia del figlio di Elena Santarelli

Nel dicembre scorso fu proprio Elena Santarelli ad anticipare sul web che il figlio Giacomo sta male. Lo fece allora con un post su Instagram, cui seguirono inevitabili rilanci sui media e la decisione di chiudersi nuovamente nel silenzio sulla vicenda.
Il figlio ha 8 anni, primogenito della showgirl e Bernardo Corradi. La coppia ha anche una bambina, Greta Lucia. Giacomo ha un tumore, e lo rivela mamma Elena attraverso una risposta a una fan via social.
Ora trova la forza di rivelare a tutti che la malattia di cui il piccolo soffre non è una leucemia, come molti credevano, ma un’altra forma di tumore.
Appena due mesi fa aveva detto che Giacomo è al corrente della verità. Una vera e propria battaglia, vissuta giorno per giorno, con la tenacia di una mamma che non si arrenderà
[vedianche type=”gallery” id=”5375″]

Parole di Giovanna Tedde