Elena Santarelli rivela: 'Ecco perché sono sparita dai social'

Un arrivederci dettato dalla necessità di staccare la spina dal mondo virtuale e riappropriarsi della reale dimensione della vita. Tutta la verità della showgirl svelata ai fan.

Elena Santarelli rivela: ‘Ecco perché sono sparita dai social’

Elena Santarelli ha deciso di rispondere alla preoccupazione dei fan con una precisazione, svelando il motivo dietro la sua ‘scomparsa’ dai social. Amatissima dal pubblico, ha sentito la necessità di rassicurare tutti sul perché si sia spinta a un temporaneo stop.

Le parole di Elena Santarelli ai fan

Il profilo Instagram ‘ibernato’ all’ultimo post di un mese fa, nessun aggiornamento dopo le vacanze di Natale e nessuna delle sue seguitissime Stories. Per i fan di Elena Santarelli la preoccupazione ha iniziato a farsi più forte, per questo lei ha deciso di rompere un lungo silenzio e spiegare le sue ragioni.

Nel mio ultimo post avevo specificato che avrei fatto del detox dai social. In molti vi state preoccupando della mia assenza. A breve rientrerò“.

Effettivamente, la showgirl aveva preannunciato di voler staccare la spina della sua galassia virtuale per un po’, il tanto che basta per riprendere contatto con la realtà e riappropriarsi di uno spazio privato cui è legatissima.

Instagram è un bel mondo, intendiamoci, ma non sempre rispecchia la realtà (parlo degli stati d’animo, dei ‘come stai?’ veri e sinceri). Diciamo che non avevo voglia di condividere nulla e consiglio a tutti di andare oltre ad una foto e ad una stories, e per andare oltre intendo chiedere veramente alle persone a cui tenete ‘come stai’ e non scrivere ‘Ti ho visto su Instagram, stai benissimo’“.

I follower possono comunque tirare un sospiro di sollievo: non si tratta affatto di un addio ma di un ponderato arrivederci.

Parole di Giovanna Tedde