Elena Santarelli incinta di Bernardo Corradi? Arriva la smentita [FOTO]

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono pronti per il matrimonio e anche per diventare genitori? Il pancino sospetto della showgirl ha incuriosito i fan, ma lei ha smentito tutto su Instagram.

42
Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Elena Santarelli incinta di Bernardo Corradi? Il pettegolezzo è approdato in Rete nella giornata di ieri quando la showgirl ha pubblicato una foto piuttosto ambigua sul suo profilo Instagram. Nello scatto social in questione, tutti hanno notato le rotondità della Santarelli… Il pancino sospetto della futura moglie del calciatore ha messo in moto la macchina del gossip.

Elena Santarelli mostra la pancia su Instagram

Lei si è inizialmente giustificata dichiarando di aver mangiato troppe polpette. Poi Elena Santarelli, che è molto attiva su Twitter e su Instagram, ha scelto di porre fine ai rumors pubblicando un altro scatto sul suo profilo social in cui mostra orgogliosa il suo ventre piatto oltre che i suoi addominali: “Dedicata a tgcom: non sono incinta… ho semplicemente digerito le polpette… grazie”. La modella e il calciatore non diventeranno genitori bis, almeno per il momento! Alle prossime news e indiscrezioni sulla bellissima coppia vip!

Elena Santarelli incinta di Bernardo Corradi?

Elena Santarelli con il pancino

10/12/2013

Elena Santarelli incinta di Bernardo Corradi? La showgirl e il calciatore diventeranno genitori bis nel 2014? Il pettegolezzo sulla presunta gravidanza della Santarelli è stato alimentato dalla stessa soubrette che ha pubblicato uno scatto social sul suo profilo Instagram in cui il suo pancino è in bella mostra… Elena Santarelli diventerà mamma bis proprio nell’anno in cui convolerà a nozze con il suo principe azzurro? Il matrimonio dei due piccioncini vip è stato già fissato per il 2 giugno e ora aspettano il secondo bebè? Lei ha smentito tutto su Instagram: “Non sono incinta, ho solo mangiato 8 polpette prima di andare in scena, ma non ho bevuto”. Alcuni giorni fa anche Melissa Satta prima di confermare la notizia della prima gravidanza aveva giustificato il suo pancino scaricando la colpa al cibo: “Ho solo mangiato troppi muffin”. Alle prossime news su Corradi e la Santarelli!

Elena Santarelli e Bernardo Corradi: matrimonio il 2 giugno 2014

la showgirl bacia il suo principe azzurro

30/09/2013

Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno scelto la data delle nozze! Il matrimonio della showgirl e del calciatore si celebrerà il 2 giugno 2014 a Borgo San Felice, in provincia di Siena. La notizia è stata lanciata da Verissimo durante l’ultima puntata di sabato scorso. La testimone di nozze della futura sposa vip sarà una sua grande amica, l’ex schedina e showgirl Federica Ridolfi. Elena Santarelli, che è ricorsa alla chirurgia estetica, ha già scelto la sua wedding planner: la milanese Alessandra Grillo. “Ho una tournée teatrale di 5 mesi in giro con la valigia in mano per l’Italia – ha detto la mamma vip di Giacomo -, quel giorno a settimana libero che mi concedono preferisco dedicarlo al mio piccolo Jack e al futuro marito, ed è per questo che una cara amica nonché competente in materia si occuperà del tutto, Alessandra Grillo, anche perché ad ognuno il suo mestiere…”. Proprio come la sua amica vip Belen Rodriguez, anche la Santarelli sta preparando il suo matrimonio nei minimi dettagli…

Elena Santarelli e Bernardo Corradi presto sposi

il sorriso dei due fidanzati vip

04/06/2013

Elena Santarelli e Bernardo Corradi presto sposi. La bellissima notizia è stata diffusa dalla showgirl e modella originaria di Latina che aspettava da tempo questo momento dato che sia i giornalisti che i fan le ponevano sempre la domanda sulla data delle nozze. Il giorno del matrimonio si avvicina e con molto probabilità si celebrerà entro l’anno. Elena Santarelli, che è molto attiva su Twitter e Instagram, e l’ex calciatore di Parma e Udinese Bernardo Corradi stanno insieme da ben 7 anni. Dalla loro storia d’amore è nato il piccolo Giacomo il 22 luglio 2009. Sabato scorso a New York, il centravanti senese che è attualmente svincolato ha chiesto alla soubrette di sposarlo. “Bernardo mi ha chiesto di sposarlo – ha scritto la Santarelli sul suo blog – L’ha fatto con un anello bellissimo che ha disegnato personalmente… il mio Berny non è mai banale. Ovviamente tra stupore e lacrime di gioia ho detto SI”. Ora i fan sono curiosi di conoscere la data delle nozze! Continuate a seguirci per essere sempre aggiornate su questa bellissima coppia vip del jet set nazionale!