Elena Santarelli: "Ho perso 4kg con la Wii"

La Santarelli ha perso quattro chili, usando un metodo alternativo per fare ginnastica. "Mi alleno con il personal trainer virtuale che offre la consolle della Nintendo Wii", svela soddisfatta per la linea ritrovata.

È diventata mamma da pochi mesi, ma Elena Santarelli è già in splendida forma. Come ha fatto? Il suo segreto è il personal trainer della Nintendo Wii.
Talvolta ci vuole davvero poco per ritrovare la linea, poi se hai un fisico come quello di Elena credo sia solo una questione di costanza. La giovane showgirl dopo la nascita del figlio Giacomo, avuto dal giocatore dell’Udinese Bernardo Corradi, è già tornata una statua.
 
Nelle ultime settimane ha perso quattro chili, usando un metodo alternativo per fare ginnastica. “Mi alleno con il personal trainer virtuale che offre la consolle della Nintendo Wii”, svela soddisfatta per la linea ritrovata. Per certi versi è come andare in palestra ed essere seguiti da un personal trainer. E pensare che c’è chi è convinto che lo sport non faccia dimagrire.
 
Probabilmente per raggiungere la perfezione ha bisogno di qualche mese in più, ma se va avanti così a breve sarà pronta per tornare in televisione. Elena intanto pensa a fare la mamma: si è trasferita a Udine dove gioca il suo compagno affinché possa stare vicino al piccolo arrivato. C’è anche un ciclo di esercizi e una dieta per ritrovare la linea in due settimane, magari vi può essere utile, se non siete fisicate come Elena.

 
Foto tratte da
multimedia.blogosfere.it
sponsorizzati.it