Elena Santarelli abbandona i social: 'Cercate di vincere ogni tristezza'

La showgirl ha deciso di fare una pausa e ha scritto un messaggio di auguri che ha lasciato il segno nel cuore dei fan. Super mamma e super donna, si appresta a un periodo di relax in famiglia.

Elena Santarelli abbandona i social: ‘Cercate di vincere ogni tristezza’

Foto: Instagram

Elena Santarelli si congeda dai follower con una post su Instagram: l’annuncio riguarda la sua decisione di abbandonare i social. Non un addio ma un arrivederci: “Faccio un po’ di detox“, ha detto la showgirl per motivare la scelta. I suoi speciali auguri di Natale lasciano il segno…

Elena Santarelli saluta i follower

Elena Santarelli è pronta a festeggiare Natale e Capodanno in famiglia, ma non prima di congedarsi dai fan con un dolce messaggio di auguri.

Da tempo combatte contro la malattia che ha colpito il figlio, Giacomo, e si è sempre mostrata fiera e coraggiosa. Non ha deluso nemmeno stavolta, condividendo una scelta importante con i suoi follower.

Volevo augurare a tutti un ‘sereno Natale’, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita, io farò un po’ di detox dai social… see you soon“.

Auguri prontamente ricambiati dagli utenti, che non hanno perso l’occasione per rinnovare il loro abbraccio virtuale alla showgirl e al figlio.

Parole di Giovanna Tedde