Elena Mirò: Moda Pour Femme alla sfilata di domani

Domani noi di Moda Pour Femme saremo presenti alla sfilata autunno inverno 2011 2012 di Elena Mirò, scoprite come seguire anche voi la sfilata in streaming e su Twitter.

Elena Mirò: Moda Pour Femme alla sfilata di domani

Anche quest’anno Elena Mirò ci ha invitate alla sua sfilata e quindi domani andremo a vedere la sua nuova collezione autunno inverno 2011 2012 e io non sto più nella pelle! Le collezioni di Elena Mirò sono bellissime e trendy, inoltre questo brand fa un servizio impeccabile per la nostra autostima e ci dimostra, abiti alla mano, che non occorre entrare una taglia 38 per essere belle e femminili!

Quest’anno però Elena Mirò ha apportato molte novità alla sua sfilata, purtroppo è anche quest’anno un evento indipendente dato che è stata estromessa dal calendario ufficiale della Milano Fashion Week.
 

La sfilata Elena Mirò sarà anche LIVE in streaming al link: https://curveditalia.elenamiro.it/, sito in cui sono già disponibili tante anticipazioni a partire da ieri, quindi vi consiglio di farci un salto.

Inoltre sarà possibile seguire la sfilata sul nuovissimo canale Twitter di Elena Mirò tramite micro blogging live, a cui si può partecipare semplicemente ricordandosi di inserire @Elena Mirò.
 

Possiamo guardare insieme la sfilata in streaming e commentarla su Twitter… cosa volere di più?

Parole di Serena Vasta