Elena Mirò: diventa modella per un giorno

Se il vostro sogno è sempre quello che di fare le modelle ma le vostre misure non lo permettono ci pensa Elena Mirò che giorno 29 maggio 2010 nella boutique di Palermo allestirà un vero e proprio set da sfilata.

 

Il vostro sogno è sempre stato quello di fare le modelle ma siete un pò lontane dal canonico 90 – 60 90? Beh Elena Mirò cerca misure molto più morbide, se le vostre misure sono 98-80-106 potete partecipare al casting per diventare le modelle per il fashion brand Elena Mirò. La moda di Elena Mirò è pensata per le donne normali, le donne come noi che stanno bene e non vivono di insalatine e affini, se amate anche voi lo stile di Elena Mirò approfittatene per partecipare al casting, sarete modelle per un giorno e poi chissà… magari verrete scelte!

La moda Elena Mirò è da sempre molto amata dalle donne, riesce a vestire con stile ed eleganza ogni tipo di donna, ogni donna e tutte le curve, una moda che è anche dalla parte della salute e che prende le distanze dai modelli improponibili con cui veniamo bombardate ogni giorno.
 

Per partecipare al casting dovete essere alte almeno 1,70 m e le vostre misure devono essere 98-80-106. Il 29 maggio 2010 nella boutique di Palermo, il negozio si trasformerà in un set da sfilata con parrucchieri, hair stylist e make up artist, per un giorno sarete trattate come delle vere modelle!
 

Se volete partecipare ecco i dati per chi cerca maggiori informazioni: Boutique Elena Mirò di Palermo, via R. Settimo, 67/69/71, Telefono: 091 320413.
 

Foto da:
www.stylosophy.it
 

Parole di Serena Vasta