Elena Barolo e Alessandro Martorana si sposano: matrimonio in vista [FOTO]

Elena Barolo e Alessandro Martorana si sposano! Matrimonio in arrivo per l'ex velina bionda di Striscia la notizia e il famoso e popolare stilista. Ecco tutte le ultime news sul lieto evento!

Elena Barolo e Alessandro Martorana si sposano: matrimonio in vista [FOTO]

Elena Barolo e Alessandro Martorana si sposano! Matrimonio in vista per l’ex velina bionda di Striscia la notizia e il famoso stilista. La bellissima notizia è stata annunciata da Alessandro Martorana in occasione del suo 43esimo compleanno a Tgcom24. Il popolare couturier ha rivelato che le sue nozze saranno davvero speciali e molto sorprendenti!
L’inviata-fashion blogger del programma di Rete 4 Donnavventura, Elena Barolo, e lo stilista Alessandro Martorana stanno insieme da diversi anni. La 34enne showgirl e fashion blogger non vede l’ora di diventare mamma per la prima volta. L’ex velina del tg satirico di Canale 5 sogna di avere due figli. Ora però si avvicina il matrimonio… e sarà davvero magico! “Mi sposerò il giorno del mio compleanno e farò una sorpresa a tutti – ha asserito Martorana a Tgcom24 – Durante il party arriverà Elena vestita da sposa…”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Alessandro Martorana ed Elena Barolo!