Eleganza minimal per l'orologio con charms di Van Cleef & Arpels

La griffe Van Cleef & Arpels ci presenta un delizioso orologio per la nuova collezione, Charms Mini è decorato con diamanti, ha il quadrante il oro e uno charm decorativo.

Eleganza minimal per l’orologio con charms di Van Cleef & Arpels

Van Cleef & Arpels è una griffe di gioielli molto preziosa e lussuosa, noi ne parliamo raramente perchè sono inarrivabili per noi, ma ogni tanto li vediamo addosso alle star nelle occasioni importanti, sul red carpet, alle premiere, a Cannes ecc. Oggi però vi voglio mostrare un delizioso orologio firmato Van Cleef & Arpels che fa parte della nuova collezione, questo modello di chiama Charms Mini ed è realizzato in pelle dai toni frizzanti e con minuscolo charms portafortuna.

Van Cleef & Arpels crea l’orologio Charms Mini, un piccolo gioiello da sfoggiare tutti i giorni oppure nelle occasioni più speciali se avete paura che si possa rompere.
 
L’orologio Van Cleef & Arpels è decorato con il motivo Alhambra incastonato a mano e che simboleggia l’amore sincero, la salute, la prosperità e la fortuna. Il quadrante è decorato con due file di diamanti bianchi e poi lateralmente che un gancetto a cui è attaccato un piccolo charm, sempre in diamanti, a forma di quadrifoglio.
 
L’orologio Charms Mini di Van Cleef & Arpels è disponibile con la cassa in oro bianco oppure in oro rosa ed il cinturino lo potete scegliere in pelle di coccodrillo dai toni delle caramelle oppure in satin.
 
E’ bellissimo, vero?

Parole di Serena Vasta