Ela Weber dopo il GF Vip: 'Non sono lesbica'

Per la 'Sellerona' è giunto il tempo di mettere a tacere le malelingue: ai microfoni di Pomeriggio 5 ha precisato di essere eterosessuale, smentendo così i rumors sul presunto amore saffico nato nella casa del GF Vip 3...

Ela Weber dopo il GF Vip: ‘Non sono lesbica’

Foto: Ansa

Conclusa la sua avventura da concorrente al GF Vip 3, Ela Weber ha deciso di parlare senza filtri ai microfoni di Pomeriggio 5. Il motivo del suo intervento? Smentire le accuse nate in seno alla sua partecipazione al reality, secondo cui, tra lei e Jane Alexander, sarebbe nato un vero e proprio amore saffico.

Ela Weber smentisce: ‘Non sono lesbica’

La celebre ‘Sellerona’ non ci sta e mette i puntini sulle ‘i’: “Non sono lesbica“. Questa la sua dichiarazione nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, dopo la pioggia di accuse e rumors sulla presunta omosessualità della star televisiva.

Nessuno può parlare del mio orientamento sessuale se non io. Non si devono permettere. Sono etero e ho un marito a casa. Già in passato mi capitò una cosa del genere e ho avuto conseguenze sul lavoro“.

Replica così, con tono non proprio distensivo, Ela Weber: le sue parole vogliono smentire le dicerie sul presunto interesse romantico per Jane Alexander, con cui in casa ha instaurato un rapporto di grande fiducia.

LEGGI ANCHE: Ela Weber, matrimonio in salsa celtica per la ‘Sellerona’

Parole di Giovanna Tedde