Edoardo Donnamaria asfalta gli haters: risposta da Oscar alla domanda su Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria asfalta gli haters: risposta da Oscar alla domanda su Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria, la replica agli haters sui social (Instagram @drojette77.7) - pourfemme.it

Edoardo Donnamaria ha asfaltato gli haters su Instagram: così ha difeso al sua storia con Antonella Fiordelisi.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono più complici e innamorati che mai. Una vera gioia per i numerosi sostenitori, che, durante il loro percorso nella casa, hanno dato vita a uno dei fandom più forti e compatti della storia del GF Vip. A telecamere spente, i due gieffini sembrano aver trovato la sintonia giusta, lasciandosi completamente alle spalle i problemi (numerosi) che avevano a Cinecittà. Come ogni persona che si espone in tv, però, anche i ‘Donnalisi’ non piacciono proprio a tutti.

C’è ancora chi non crede al sentimento che li lega ed è proprio a loro che si è rivolto Edoardo nelle scorse ore. Attraverso le sue stories di Instagram, ha aperto un box domande indirizzato proprio agli haters. Un gesto provocatorio, attraverso cui ha invitato i followers a rivolgergli domande anche pungenti, che sono arrivate subito e alle quali – senza peli sulla lingua come suo solito – il romano ha risposto in maniere diretta. In seguito le sue parole.

Edoardo Donnamaria sempre più innamorato di Antonella Fiordelisi: la sua replica agli haters

Edoardo Donnamaria vs haters. No, non è un titolo di un film ma è quello che è successo nelle scorse ore sul profilo social del volto di Forum. L’ex concorrente del GF Vip ha deciso di rispondere ad alcune domande dei followers, prediligendo quelle degli haters a quelle dei sostenitori. In particolare, ha replicato a chi ritiene la sua storia con Antonella “finta”, nella convinzione che venga portata avanti soltanto per visibilità.

Edoardo Donnamaria difende la storia con Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria, difende la sua relazione dagli attacchi degli haters (Instagram @drojette77.7) – pourfemme.it

“A parte che nessuno mi ha mai detto questa cosa a me in faccia” ha esclamato Edoardo, per poi continuare: “Mi è stato riferito di persone che se potessi parlare…anzi quando parlerò, perché prima o poi parlerò. Persone che mi sono state molto vicino che hanno detto cose del genere”. Il volto di Forum ha affermato di avere “due opzioni massimo” per chi pensa che la sua relazione sia solo finzione: “Osei cretino, perché mi hai visto, oppure sei in malafede, tipo invidioso, ti stiamo antipatici”.

“In quel caso si può anche capire, sei un poveraccio ma va bene” ha concluso. Parole dure, quelle di Donnamaria, che ha tutelato a spada tratta la sua storia con l’influencer salernitana, non risparmiando frecciatine pur non facendo nomi. Ma non è finita qui. L’ex gieffino ha difeso Antonella anche in seguito alle affermazioni di un alto utente, che si è lasciato andare a commenti poco carini sull’aspetto fisico della sua fidanzata: “No mi piaci molto più te, solo che non potendoti avere ho optato per la ruota di scorta. È così, è la verità” è stata la sua replica ironica e da applausi.