Eclipse: il look dei protagonisti a Los Angeles

Oggi vi mostriamo il look di tutti i protagonisti del terzo capitolo di Twilight, Eclipse, che si sono presentati alla premiere a Los Angeles, ecco gli abiti, i look e gli accessori compresi Robert Pattinson e Taylor Lautner.

Eclipse: il look dei protagonisti a Los Angeles

Oggi vi presento il look dei protagonisti di Eclipse durante la premiere a Los Angeles, c’erano proprio tutti, Robert Pattinson, Dakita Fanning, Ashley Greene, praticamente il cast completo! Eclipse credo che esca oggi in Italia, e quindi facciamo che questo articolo è un omaggio ai protagonisti della saga di Twilight e per l’occasione facciamo anche un’eccezione, perchè vedremo anche il look dei due maschietti del cast, di cui di solito non parliamo dato che questo è un magazine femminile. Mettetevi comode e vediamo insieme come si sono presentate queste star, il look, gli abiti e gli accessori.

Ecco il look dei protagonisti di Eclipse:

  • Kristen Stewart: come abbiamo già visto sceglie un abito da sera corto e sexy della collezione haute couture 2009 2010 di Elie Saab e delle dècolletès Christian Louboutin.
  • Robert Pattinson: sceglie un completo Gucci in bordeaux della collezione autunno inverno 2010 2011.
  • Taylor Lautner: Gucci anche per lui, che sceglie un completo blu scuro-grigio.
  • Dakota Fanning: sceglie un abito bellissimo di Elie Saab della collezione haute couture primavera estate 2010 che abbina a delle platform Christian Louboutin, le Clou Noeud.
  • Ashley Greene: indossa un abito lungo in stile impero elegantissimo e chic della collezione haute couture autunno inverno 2009 2010 di Alexis Mabille.
  • Nikki Reed: indossa un abito Marchesa della collezione autunno inverno 2010 2011 in tulle e piume azzurre che abbina a peep toe Louboutin e ad una borsa Jenny Packham.
  • Anna Kendrick: sceglie un abito da cocktail Marchesa della collezione Resort 2011, un abito color bronzo tutto rusches e plisse e dei sandali Jimmy Choo.

 

Foto da:
www.starpulse.com/
justjared.com

 

Parole di Serena Vasta