Ecco perché dovreste tatuarvi la farfalla di Lucy Hale

Lucy Hale ci fornisce la perfetta ispirazione per il prossimo tatuaggio: una farfalla, realistica e delicata, che simboleggia la rinascita

Ecco perché dovreste tatuarvi la farfalla di Lucy Hale

Foto Instagram | Lucy Hale @lucyhale

Lucy Hale ha da poco aggiunto alla sua collezione di body art un nuovo tatuaggio: si tratta di una farfalla ed è davvero stupendo. 

L’attrice ha condiviso una foto del suo nuovo tatuaggio su Instagram, taggando il tatuatore di Los Angeles @winterstone nello scatto in bianco e nero. Il nuovo tattoo di Lucy è una farfalla delicata, disegnata con linee eleganti, semplici e priva di qualsiasi colore. Secondo la didascalia della foto è un simbolo di rinascita.

La farfalla è simbolo di cambiamento

I tatuaggi a farfalla sono dei veri classici, ma non ci stancano mai. Soprattutto perché il nuovo tatto di Lucy Hale, simile a quello fatto da qualche mese fa da Ariana Grande, ricorda davvero le graziose creature svolazzanti.

Visto il momento che stiamo attraversando, la farfalla, con il suo significato di nuovo inizio, rinascita e positività, non potrebbe essere più azzeccata. Segnano una lunga attesa, o un periodo di cambiamento, simboleggiano un’era di crescita e trasformazione. Se anche voi state attraversando una fase simile, e volete un nuovo tatuaggio, una farfalla è la scelta perfetta.

Altre star con un tatuaggio a farfalla

Come detto, il maggio scorso, Ariana Grande ha decorato il bicipide con delle farfalle. Non ci sono state spiegazioni sul significato, ma si vocifera che sia nascosto nel testo di 7 Rings.

Un altro artista con una farfalla tatuata è Shawn Mendes, in onore della sua fandom.

Viene poi Harry Styles, che l’ha tatuata nel 2019 sul petto: omaggio cinematografico a Steve McQueen in Papillon (1973).

Demi Lovato ha una farfalla tatuata sul collo (di cui non ha svelato il significato, ma è probabile ne abbia uno molto profondo, come tutti i suoi tattoo).

E, mesi prima che rivelasse la gravidanza, anche Kylie Jenner ne tatuò una (uguale a quella del compagno Travis Scott) sulla caviglia.

Parole di Elena Pavin