Ecco perché Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sono lasciati

Alla base della profonda crisi che è sorta tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembrano esserci motivi economici. Una delle coppie più amate del panorama musicale italiano sembra essere ormai scoppiata, e alcune indiscrezioni rivelerebbero il vero motivo per cui è accaduto.

Ecco perché Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati

Ecco perché Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati. Si è a lungo parlato di crisi, tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, tanto che alla fine la conferma è arrivata. I fan della coppia hanno sperato si trattasse soltanto di un momento buio, passeggero. Invece sembra essere una crepa molto più profonda, quella che si è venuta a creare tra i due cantanti. E adesso giunge agli onori delle cronache anche il motivo che ha causato questa separazione.

Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D’Alessio per problemi economici

Lo scoop è stato rivelato dal settimanale Chi: pare che a dare il via alla crisi tra la Tatangelo e il suo compagno siano stati i guai economici di quest’ultimo. Non è un segreto che Gigi D’Alessio abbia qualche difficoltà da quando ha perso molti soldi a causa di investimenti sbagliati.

Si vocifera che il cantante napoletano debba restituire ben 200mila euro a Valeria Marini, che gli ha dato un prestito per aiutarlo a risanare i suoi debiti. Ora Anna si è stancata dei continui problemi economici di Gigi e ha deciso di lasciarlo.

Gli ultimi gossip rivelano che la cantante di Sora sta cercando una casa dove andare ad abitare con il figlio Andrea (7 anni), avuto con Gigi D’Alessio. E qualcuno ha già notato che tra lei e Bobo Vieri c’è un certo feeling

La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

La notizia della crisi tra Anna e Gigi ha trovato conferma in un annuncio congiunto dei due cantanti, che hanno pubblicato sui loro profili social. “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono innamorati nel 2005, e dopo 12 anni d’amore la loro storia sembra destinata a naufragare. Sembra che l’artista partenopeo abbia già fatto un primo passo verso la riconciliazione, ma stavolta non sarà facile riconquistare la bella Anna.
[vedianche type=”gallery” id=”5525″]

Parole di Giulia Sbaffi