Ecco il catalogo dei giocattoli della Chicco e i prezzi più convenienti

Oggi vi vogliamo proporre il catalogo dei giocattoli della Chicco e i prezzi più convenienti per un regalo utile e stimolante per i vostri bambini.

Ecco il catalogo dei giocattoli della Chicco e i prezzi più convenienti

I giocattoli Chicco sono sempre tra i più amati dai bambini ma anche dai grandi perché certificati, sicuri e istruttivi per i vostri piccoli. Oggi vi volgiamo proporre una selezione dei giocattoli più belli direttamente dal catalogo Chicco. Manca ancora molto al Natale ma sarà il caso di cominciare già ad informarsi per tempo sui giocattoli più adatti ai vostri bambini, in base alla loro età. Vediamo quindi insieme le proposte più belle del catalogo Chicco.

Giocattoli Chicco: primi mesi

Per i bambini più piccoli ecco le proposte più simatiche. Il Bebè Buonanotte è un peluche con grandi occhi e un dolce sorriso, morbido con una luce soffusa e una melodia rilassante che rassicurano il bambino prima di dormire. Può anche essere lavato in lavatrice. C’è poi la luce musicale Buonanotte, per rilassare il vostro bambino e farlo addormentare con tranquillità. Ecco infine il proiettore Buonanotte Stelline Chicco che proietta delle stelline con un rilassante sottofondo musicale per favorire il sonno.
 
Giocattoli Chicco: dai sei mesi

Imperdibile è la Palestra Multigioco Chicco che aiuta il piccolo a coordinare i movimenti, grazie a luci, suoni e colori. Dispone di 3 posizioni per stare sdraiato, seduto o in piedi. Un simpatico regalo è anche il Telefonino Parlante Chicco per aiutarlo con le sue prime parole in modo divertente. Potrà anche ascoltare i primi numeri e i versi degli animali. Simpaticissima è anche la Magica Trottola con farfalle e coccinelle che ruotano al suo interno.
 
Giocattoli Chicco: dai dodici mesi

I vostri bambini impazziranno per il Turbo Touch Speed Truck il camion che si trasforma in una pista con semaforo su cui far correre le macchinine Turbo Touch. Un classico sempre molto amato è anche il Rodeo, il cavallo a dondolo che farà divertire moltissimo i vostri bambini.
 
Biberon Chicco: modelli, prezzi e caratteristiche per tutte le età
Passeggino Trio: modelli e prezzi delle migliori marche
Passeggini Chicco: prezzi e modelli per scegliere quello giusto