Ecco come copiare il look di Pippa Middleton

Ecco come copiare il look di Pippa Middleton, guardate le foto che ritraggono la bella sorellina di Kate Middleton nella sua vita di tutti i giorni, niente cappellini!

Pippa Middleton è la vera regina d’Inghilterra a furor di popolo la ragazza più popolare del momento è proprio lei, la sorellina di Kate, la cognata del principe William e la presunta fidanzata segreta di Harry, insomma un bel giro attorno a questa giovane ragazza inglese! In realtà Pippa Middleton non fa nulla per alimentare il gossip e per far parlare della sua vita, lei vive normalmente, fa quello che faceva prima, indossa le stesse borse e gli stessi vestiti, va a lavorare, certi giorni si sveglia storta, è una come noi!

Pippa Middleton è la ragazza più paparazzata del momento, tutto quello che fa va sui giornali, la sua vita privata non esiste più e tutti mettono bocca sui suoi look, insomma sembra la vita di una che ha fatto il Grande Fratello e a cui è andata bene, solo che lei, ha semplicemente fatto da damigella al matrimonio della sorella, caso volle che la sorella in questione abbia sposato proprio il principe William!
 
Pippa è una ragazza carina ma di certo nulla di trascendentale, insomma è una semplice ragazza che ama vestire alla moda, a volte ci indovina altre un po’ meno, di certo nella sua vita di tutti i giorni, non c’è tanto posto per i cappellini bon ton.
 
Oggi vi mostriamo una bella carrellata di fotografie che ritraggono Pippa Middleton nella sua vita di tutti i giorni, le piacciono i vestitini chic ma semplici, non disdegna jeans e t-shirt e adora le sue borse: la Pippa di Modalu London e la Annina di L.K.Bennet.
 
Se volete copiare il look di Pippa Middleton, vi farà piacere sapere che non veste con griffe deluxe, vi basterà andare da Zara e H&M.

Parole di Serena Vasta