E'ufficiale: Elisabetta Canalis e George Clooney non stanno più insieme!

George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono lasciati… ora è davvero ufficiale. Il bel George e la ex velina sarda hanno comunicato la fine della loro storia in una nota congiunta.

E’ufficiale: Elisabetta Canalis e George Clooney non stanno più insieme!

Dopo indiscrezioni e smentite, ora giunge la nota ufficiale: George Clooney ed Elisabetta Canalis non stanno più insieme, si sono lasciati. Quanto gossip maligno su questa coppia nelle settimane scorse, che peraltro pareva giungere da fonti autorevoli, alcuni davvero molto vicini al bell’attore e regista, e tutte indicavano una fine per logoramento di questa storia d’amore. Addirittura, pareva che il bel George volesse da tempo rompere con la ex velina sarda ma che non riuscisse a trovare il modo giusto per farlo.

Onestamente, mi era sembrata una cattiveria gratuita. Difficile immaginare un divo navigato come George Clooney che non riesce a “scaricare” una sua fiamma in modo elegante! Tant’è vero che sono recentissime le foto che li coglievano sorridenti e, sembrava, innamorati, durante una cena a lume di candela in Italia, mentre si sprecavano le interviste della bella Ely che dichiarava ai 4 venti di essere felicissima con il suo George.
 
Ma, come sempre capita in questi casi, dove c’è fumo c’è anche fuoco… Ecco che la ex coppia ha comunicato la fine del loro bel rapporto d’amore (durato 2 anni circa) con un comunicato congiunto che arriva da Londra, città dove l’attore sta girando il nuovo film, che recita, seccamente: “E’ molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”. Dubitiamo molto che ciò accadrà, comunque, un po’ ci dispiace, come favola era piuttosto ben riuscita…

Parole di Paola Perria