E' teschio-mania: le collane fluo firmate Stellina Fabbri

Simpatiche catene super colorate e teschietti in resina in colori in contrasto: è la Skull Chains di Stellina Fabbri, una collezione di bijoux frizzantissima e divertente adatta all'estate ormai alle porte!

E’ teschio-mania: le collane fluo firmate Stellina Fabbri

Prendi la tendenza ormai affermata di usare i teschi come icone fashion, uniscici i colori dell’estate, ovvero i colori fluo, ed ecco che arriva per tutte le appassionate di moda e accessori carini ma non proibitivi la collezione SKULL CHAINS firmata da Stellina Fabbri, un’ex editrice che ha deciso di reinventarsi e lanciarsi nel mondo dei bijoux.

20
Tagli per capelli bianchi

Ormai l’estate è alle porte, e nonostante il tempo non sia ancora bellissimo, è ora di scegliere cosa indossare per andare in spiaggia. Il costume? Bè, sceglierlo fra le tante proposte di brand famosi come D&G o le versioni low cost di Zara, non sarà difficile. I sandali giusti? Altrettanto, basta guardare le proposte dei migliori marchi. Le borse da spiaggia non vanno dimenticate, quest’anno a quanto pare impazzerà la paglia!

Cosa manca allora? Ma gli accessori! Non possiamo arrivare in spiaggia senza prima aver indossato gli accessori giusti!

Certo, vi sconsigliamo vivamente accessori ingombranti, o troppo sbirluccicosi…via libera invece a colori forti e simpatiche forme! Ecco perchè ci piacciono le collane di Stellina Fabbri: semplici, leggere, ma che di certo non passeranno inosservate.

Le catene, disponibili in 5 frizzantissime tonalità, come il fucsia, il verde lime o l’arancio, si abbinano in contrasto agli iconoci teschietti in resina. Insomma un trend rock e davvero giusto sia per un aperitivo in spiaggia che per un gelato preso in un pomeriggio urbano! L’importante è sentirsi in vacanza dentro!

stellina fabbri