E' in arrivo il film su Steve Jobs, il genio Apple sarà interpretato da George Clooney o Noah Wyle?

E' in arrivo il film sulla vita e la prematura morte di Steve Jobs, il genio Apple sarà interpretato o da George Clooney oppure da Noah Wyle? Voi chi preferireste?

E’ in arrivo il film su Steve Jobs, il genio Apple sarà interpretato da George Clooney o Noah Wyle?

Steve Jobs è morto da poche settimane e già ad Hollywood si dimenano per chi deve interpretarlo, la sfida è tra due grandi attori che a dir la verità mi fanno battere non poco il cuore! Uno è il mitico George Clooney che ormai vanta un successo dopo l’altro ed è famoso per la sua bravura e per le sue love story con la data di scadenza… L’altro invece è il bellissimo Noah Wyle, attore americano classe 1971 di cui mi sono innamorata anni fa, quando interpretava John Carter in ER Medici in prima linea, adesso è il protagonista della serie televisiva di fantascienza Falling Skies.

Ironia della sorte vuole che George Clooney e Noah Wyle siano stati lanciati entrambi da ER Medici in prima linea, George era il dottor Ross, un rubacuori impenitente che poi alla fine mette la posto e si innamora di un’infermiera, Carol, interpretata da Julianna Margulies che adesso è la protagonista di “The Good Wife”. Clooney è rimasto poche stagioni e poi ha spiccato il volo, Noah invece è rimasto fino alla fine è cresciuto come attore e anche nel celebre telefilm (lacrimuccia ora che è finito…).
 
La vita di Steve Jobs ha affascinato e commosso milioni di persone in tutto il mondo, è un uomo, un genio, un personaggio con le sue debolezze e la sua forza che, in qualche modo, ha rivoluzionato il mondo moderno. Io non mi stanco mai di ascoltare il discorso che fece ai neolaureati di Stanford e che è volato in ogni angolo del mondo. Se volete potete ascoltarlo qui.
 
Il film si baserà sulla biografia scritta da Walter Isaacson, libro che attualmente si trova in cima alle classifiche editoriali di vendita sia in formato cartaceo che in e-book. La pellicola sarà prodotta dalla Sony Pictures.
 
Sicuramente è presto quindi se da un lato l’interpretazione di questo film potrebbe condurre agli Oscar, dall’altro potrebbe rivelarsi un flop colossale…
 
Voi che ne dite? George o Noah? Ragazze mio, io stavolta tifo Noah Wyle, George Clooney ha già tanti film di successo alle spalle!

Parole di Serena Vasta