È finita tra Fabrizio Corona e Asia Argento, l'attrice rivela: 'Il gossip mi fa orrore'

I due innamorati hanno già messo la parola fine alla loro storia d'amore, dopo appena un mese di passione. Asia Argento ha rivelato i motivi che l'hanno portata alla rottura con Fabrizio Corona, in un lungo momento di sfogo.

È finita tra Fabrizio Corona e Asia Argento, l’attrice rivela: ‘Il gossip mi fa orrore’

Foto: Instagram

Asia Argento e Fabrizio Corona si sono detti addio, dopo poche settimane di intensa passione. Così come aveva improvvisamente infiammato il gossip, la love story più chiacchierata del momento è rapidamente giunta a conclusione. Negli ultimi giorni le indiscrezioni parlavano di una storia d’amore architettata a tavolino, per rilanciare due dei personaggi più controversi dello spettacolo italiano. Asia Argento, stanca delle voci sul suo conto, ha però deciso di darci un taglio.

Asia Argento: “Non è una persona cattiva”

Si è conclusa così, senza risentimenti di sorta, la relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona. Quella che era solamente un’indiscrezione è diventata realtà nelle scorse ore. L’attrice lo ha rivelato a Repubblica, con un lungo sfogo rivolto al mondo dei rotocalchi rosa.

“Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all’Isola dei Famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona” – ha spiegato la Argento, facendo riferimento ad uno dei rumors più insistenti degli ultimi giorni.

“È una chiusura senza alcun risentimento, perché in quel breve periodo in cui ci siamo sentiti e visti Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui né che sia una persona cattiva o che mi abbia usato” – ha proseguito poi l’attrice.

Il motivo di questa rottura è principalmente uno soltanto: il gossip. “Ci siamo visti quattro volte in un mese e non so da dove è nata l’idea della storia d’amore. Lui ha voluto incontrarmi per parlare di lavoro, io ero stata una grande amica di suo padre Vittorio, un grande dell’editoria, a 19 anni scrivevo nei suoi magazine. Però già dalla seconda volta che ci siamo visti la cosa è degenerata nel gossip. Il gossip non mi riguarda, mi fa orrore.

Ho vissuto tutta la vita in maniera riservata, riparata. Non esco per non essere fotografata, non mi dà eccitazione che la gente faccia speculazioni sulla mia vita privata. La terza volta che l’ho visto, c’erano ancora e sempre i paparazzi, ho capito che questo tipo di situazione non potevo viverla. Non mi ci riconosco. Sono un’artista, mi interessa quello”.

Parole di Giulia Sbaffi