E' Beyoncé la donna più bella del mondo per People magazine [FOTO]

La rivista People come ogni anno incorona la donna più bella del mondo e in questo 2012 ad aggiudicarsi l’ambito titolo è stata la neo mamma Beyoncé. Vittoria meritata!

12
La bellezza Curvy di Beyoncé

Beyoncé in vetta al mondo, è lei la più bella del reame secondo la personale classifica di People magazine. Lo storico settimanale USA come ogni anno stila l’elenco delle beltà femminili più appetibili del momento, e in questo 2012 la splendida neo mamma Beyoncé, 30enne star della musica, ma anche ottimo talento cinematografico, ha sbaragliato tutti. Sarà la speciale allure che circonda le donne in maternità, la pienezza delle curve, mai così sinuose (naturalmente sinuose, sottolineiamolo), la dolcezza e la sensualità dei lineamenti del viso, fatto sta che stavolta non c’è stata nessuna celebrità al suo pari.

La cosa piuttosto interessante da notare, è che anche quest’anno a salire sul gradino più alto del podio è stata una bellezza esotica, diciamo così, visto che nel 2011 ad aggiudicarsi l’ambito titolo, era stata l’esplosiva Jennifer Lopez, rappresentante del fascino latino. Noi siamo più che d’accordo, del resto, a giudicare dalle fotografie che ritraggono Beyoncé in svariate situazioni (a cui, se volete, potete dare un’occhiata), la palma della più bella appare assolutamente stra meritata. Ma vediamo come ha accolto la notizia la vincitrice.

Beyoncé la più bella del mondo

Beyonce primo piano

Beyoncé vince il titolo di bellezza dell’anno… in un anno molto speciale per lei, perché in gennaio è diventata mamma della sua prima figlia, Blue Ivy Carter, un traguardo cercato, voluto dalla giovane cantante, vincitrice di ben 16 Grammy Awards, che certamente rende questo titolo di donna più bella del mondo se non secondario, comunque sicuramente non tale da cambiarle la vita. Al magazine che pure l’ha incoronata beauty queen in copertina, con tanto di servizio fotografico interno in tema, Beyoncé ha spiegato che seppur la cosa l’abbia lusingata, il suo goal più bello è stato proprio l’essere diventata mamma. E questo certo non ci stupisce. “Mi sento più bella che mai, perché ho partorito – ha rivelato al giornale – Non mi sono mai sentita così connessa alla vita, con uno scopo molto importante da perseguire”. Cara Beyoncé, fidati che il tuo stato di grazia si vede da lontano. Ma come sono stati i primi mesi con la sua bambina? “E’ dolcissima – racconta la neo mamma – ha la sua personalità”. Noi speriamo comunque che crescendo la piccola Blue Ivy somigli più a mamma che a papà (il rapper Jay-Z, con cui Beyoncé è sposata da 4 anni, e che a quanto pare ha perso letteralmente la testa per sua figlia). Insomma, un momento d’oro per la cantante, di quelli che nella vita, quando capitano, vanno vissuti con tutta l’intensità possibile. Intanto, vediamo un po’ quali altre bellezze sono entrate nella speciale classifica di People.

Le donne più belle del mondo secondo People

Beyonce su People

Ecco le prime 10 posizioni della classifica delle donne più belle del mondo secondo la rivista People. Alla fine c’è pure una sorpresa… reale!

  1. Beyoncé Knowles
  2. Sofia Vergara
  3. Charlize Theron
  4. Lily Collins
  5. Madeline Stowe
  6. Christina Hendricks
  7. Michelle Williams
  8. Paula Patton
  9. Miranda Lambert
  10. Kate Middleton

Parole di Paola Perria