Dylan Penn: i look più belli della nuova testimonial di Ermanno Scervino [FOTO]

Dylan Penn, figlia di Sean Penn e Robin Wright, è la nuova testimonial di Ermanno Scervino: le foto dei suoi look più fashion.

Dylan Penn: i look più belli della nuova testimonial di Ermanno Scervino [FOTO]

La nuova testimonial di Ermanno Scervino è Dylan Penn, la it-girl americana di cui tutti parlano nelle ultime settimane. Figlia d’arte, Dylan è nata dal matrimonio tra il celebre attore Sean Penn e la splendida collega Robin Wright dalla quale ha ereditato lineamenti eterei e un corpo perfetto per la carriera da modella. Già protagonista di diversi servizi fotografici, Dylan Penn si prepara a diventare un’icona di stile come pochissime altre.

Dylan Penn è nata a Los Angeles nel 1991, proprio a causa della gravidanza sua madre rinunciò al ruolo di Lady Marian nel famoso film “Robin Hood: principe dei ladri” con Kevin Costner. Questa incantevole giovane donna si è fatta notare molto spesso di recente, nel parterre delle sfilate o sui red carpet più celebri proprio accanto ai genitori.

Si è parlato molto di lei per liason con attori amatissimi dalle fan di tutto il mondo come Steven McQueen, noto per il suo ruolo nella serie “Il diario del vampiro”, ma soprattutto Robert Pattinson. La differenza è lampante tra lo stile di Dylan Penn e quello della celebre ex di Pattison, Kristen Stewart, i cui look lasciano più spesso a desiderare.

Molto presto i media e le maison di moda hanno notato la bellezza di Dylan Penn, infatti potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery le foto posate per i servizi fotografici di brand come Gap, per riviste patinate come GQ e per grandi magazine di moda come Elle. Sebbene non si sia fatta mancare scatti più audaci, Dylan ha rinunciato a un’offerta di ben 150.000 dollari per posare per la cover di Playboy, ma ha accettato quella della maison Ermanno Scervino.

La moda italiana è una vera passione per le star d’oltreoceano, non stupisce quindi che Dylan abbia scelto di farsi strada in questo mondo partendo da brand che possono renderla un’icona fashion sofisticata e chic.

La maison Scervino l’ha scelta per interpretare il carattere della nuova collezione, una delle più belle presentate a Milano Moda Donna Primavera/Estate 2015, proprio per queste sue caratteristiche: “Giovane, glamour e internazionale, guarda al futuro, forte del suo passato”. Così eccola posare con capi unici, sullo sfondo di scenari da sogno che la consacrano come diva senza tempo. “Dylan”, aggiunge Scervino “è una donna giovane, bella che sente le radici familiari ma è indipendente e proiettata in una carriera professionale di successo. Una vera icona contemporanea, che ha molto in comune con la Donna Ermanno Scervino”.

Date uno sguardo ai look più fashion sfoggiati finora dalla bellissima Dylan Penn, qual è il più glamour secondo voi?