Dsquared: scarpe con tacco in osso

Oggi vi presento i nuovissimi ankle boots di Dsquared con tacco in osso che piacciono alle trend setter e alle fashion bloggers più famose. Cosa ne pensate?

Dsquared: scarpe con tacco in osso

Come sempre Dsquared fa parlare delle sue creazioni: le ho viste per la prima volta presentate dalle fashion bloggers più famose, italiane e non, che hanno partecipato all’evento del negozio fiorentino LuisaViaRoma per festeggiare il proprio sito e ho pensato: “oh mio Dio!”. Di cosa si tratta? Di un ankle boot di Dsquared che ha la (macabra) particolarità del tacco a forma di spina dorsale…eh si, sembrano proprio ossa vere! Sarò un po’ antica ma francamente non riesco proprio a farmele piacere mentre tantissime ragazze sui vari blog giù sono impazzite per questo modello che fa parte della collezione invernale e che sarà disponibile a settembre per l’acquisto. Voi cosa ne pensate?

Il modello ha una linea moderna e decisamente aggressiva: non male direi per un inverno trendy. Ma quel tacco proprio mi ha decisamente lasciata un po’ basita.
 
Comunque sembra che i fashion blogger più famosi non la pensino come me: anche il trendissimo BryanBoy le ha già acquistate e sfoggiate alla sfilata di Jil Sander. Anche Veronica Ferraro di The Fashion Fruit li ha apprezzati indossandoli sempre per l’evento di LuisaViaRoma.
 
Amati anche dalla fashion blogger più discussa d’Italia, Chiara Ferragni, sono un chiaro esempio di come la potenza delle rete riesca a creare in pochi giorni dei trends universali…e le case di moda lo hanno capito già da un bel po’!
 
Se vi piacciono (e avete 1.100 da spendere) li potete ordinare sul sito Luisaviaroma.
 
Fotografia tratta da
the-rosenrot.blogspot.com