Droga: ecco come ci riduce!

Come le vip si sono ridotte dopo l'assunzione di droghe pesanti, guardate i postumi sbornia e droga di Mischa Barton, Britney Spears, Lindsay Lohan e Amy Whinehouse.

strafatte famose

Chi di voi non ci ha mai fatto un pensierino? Io personalmente si, ma non ho mai ceduto anche perchè razionalmente c’è solo di che perdere. Il fatto che una cosa venga proposta come invitante, che prometta di far sballare non vuol dire che poi realmente sia così. Oggi mi rivolgo alle ragazze che stanno pensando di provare qualche droga pesante, guardate queste famose vip come si sono ridotte!

Guardate i postumi delle notti brave a base di droghe e alcool di Britney Spears, Lindsay Lohan, Amy Whinehouse e Mischa Barton… si inizia per provare e si finisce per restarci dentro senza possibilità di uscirne indenni.
 

Ovviamente la bellezza se ne va e se per Amy Whinehouse il salto non è stato così pazzesco, per Britney Spears e Mischa Barton la differenza è assurda, ve la ricordate Mischa Barton in The O.C.? Invidiavamo tutte il suo viso angelico e le sue gambe lunghe e perfette!
 

Tra l’altro queste vip super strafatte sono ricche e famose, quindi dopo essersi sballate per anni possono tranquillamente ricoversarsi in qualche clinica prestigiosa da mille euro al giorno, poi passare dal chirurgo e tornare sulle scene belle quasi come prima e con i fan felici di rivederle, per noi comuni mortali non è così semplice tirarsene fuori.
 

Foto da:
static.thehollywoodgossip.com
www.thesunblog.com
www.bellezzamediterranea.it

 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.