Dove comprare le t-shirt personalizzate online e i consigli per la scelta

Ecco per voi un approfondimento su dove comprare le t-shirt personalizzate online, i vantaggi e tutto quello che c'è da sapere prima dell'acquisto.

Dove comprare le t-shirt personalizzate online e i consigli per la scelta

Oggi vi presentiamo un bel focus sulle t-shirt personalizzate, lo sapevate che si possono fare online comodamente sedute da casa, vero? Non c’è bisogno di girovagare in tipografie e negozietti per informarsi, basta farlo su internet, scegliete tutto voi, e poi ve le recapiteranno a casa in pochi giorni. Il vantaggio di fare le online le t-shirt personalizzate è che potete essere voi gli stilisti, non vi troverete davanti un commesso scorbutico e approssimativo che combinerà un disastro… farete tutto voi!

T-shirt personalizzate su www.shirtstore.it
shirtstore
Il sito www.shirtstore.it offre un servizio molto valido e non troppo oneroso, le t-shirt a disposizione sono tantissime e potrete scegliere tra vari colori. Potete applicare scritte, loghi e anche vostri disegni. La cosa che mi è piaciuta è che con un solo click potete ordinare tante t-shirt di taglie diverse e vedere il prezzo aggiornato in tempo reale, quindi se avete un’azienda, un gruppetto o una comitiva particolarmente simpatica è l’ideale.
 

T-shirt personalizzate su www.t-shirtpersonalizzate.com
t shirtpersonalizzate
Questo sito vi offre la possibilità di personalizzare tanti capi diversi, t-shirt ma anche le felpe e potete scegliere colori, scritte e loghi. I prezzi sono a partire da 12,00 euro.
 

T-shirt personalizzate su www.eshirt.it
eshirt
Il sito www.eshirt.it è uno dei più forniti in termini di modelli, intanto differenziano uomini, donne e bambini e per ogni categoria ci sono tantissimi modelli sagomati, semplici, maniche lunghe, corte. Da questo stesso sito potete personalizzare anche borse, cappellini, cuscini, grembiuli, tappetini per il mouse, puzzle e anche calendari in tessuto.
 

T-shirt personalizzate su www.wowprint.it
wowprint
Le t-shirt di questo sito hanno il vantaggio di essere irrestringibili ma anche in jersey, sono quindi aderenti ma io vi consiglio di scegliere il cotone. Qui trovate anche le polo personalizzabili, certamente più durature delle t-shirt semplici.
 

T-shirt personalizzate su www.vistaprint.it
vistaprint
In questo momento su www.vistaprint.it ci sono delle promozioni molto vantaggiose, sconti se prendete più t-shirt anche a partire da 4,50 euro. Inoltre è possibile creare dei set di prodotti abbinati sia come t-shirt e felpe che cappellini e gadget vari.
 

T-shirt personalizzate su www.tshirt4you.com/
tshirt4you
Su questo sito oltre a poter personalizzare le t-shirt a vostro piacere potete acquistare anche quelle pronte, e veramente simpatiche, ce ne sono tantissime ed alcune sono irresistibili. I prezzi partono dai 15,70 euro per quelle pronte.
 

Il mio consiglio è provare su tutti i siti, cercare chi stampa meglio la vostra t-shirt e al prezzo migliore. Ognuno ha pregi e difetti e l’unico modo per trovarli è provare.
 
Ti potrebbero interessare:
Tutti i modelli di polo da donna colorate e fresche per la tua estate
Le star diventano stiliste per aiutare il Giappone con le T-shirt Uniqlo
Fiorucci: ritornano le T Art da Coin
Polo Lacoste: prezzo e colori dei modelli da donna

Parole di Serena Vasta