Doppie punte: provata per voi la nuova linea Herbal Essences

La linea di Herbal Essences Punte a lieto fine è specifica per chi soffre di doppie punte e per chi ha capelli rovinati e sottili. Il risultato è ottimo e la qualità di questa linea è davvero unica.

Doppie punte: provata per voi la nuova linea Herbal Essences

Le doppie punte sono un problema comune a tantissime donne: non importa che i vostri capelli siano corti o lunghi, tutto dipende dalla fragilità del capello, dal modo in cui li asciughiamo e da fattori esterni. Una volta che il capello è spezzato, c’è poco da fare, se non tagliarli. Herbal Essences ha creato la linea Punte a lieto fine proprio per porre rimedio a questo problema: avendo i capelli molto fragili ho quindi deciso di provare anche io. La prima cosa che colpisce nei prodotti Herbal Essences è il loro profumo unico: questa linea si contraddistingue per le note di “crème brulée”, bacche, succo di more, susine e fragole di bosco, violetta, petali di gelsomino, orchidea rossa, una delizia!

Della linea fanno parte vari prodotti tra cui lo shampoo, il balsamo, la maschera e la crema senza risciacquo che crea un film protettivo che aiuta il capello a mantenersi in forma e a non spezzarsi.
 
Il risultato è davvero ottimo: i capelli sono più morbidi e pettinabili. Già con il solo utilizzo dello shampoo si nota la differenza: se i vostri capelli tendono ad arruffarsi non potrete fare a meno del balsamo e, per un’idratazione ancora più forte, della maschera.
 
Ma la vera rivoluzione è la crema senza risciacquo di cui non posso più fare a meno: riveste i capelli di un film protettivo che li rende più forti e resistenti. Ve ne accorgerete già dalla prima applicazione: i capelli al tatto sono diversi ma non appesantiti e proprio per questo è un prodotto adatto anche a chi ha capelli sottili e senza volume, proprio come me!
 
Con il tempo poi si nota un miglioramento di tutta la chioma: chiaramente se avete già molte doppie punte i vostri capelli andranno spuntati, essendo quello di Herbal Hessences un trattamento preventivo.
 
Questa linea è consigliata a tutte le donne che odiano le doppie punte e che non amano capelli in disordine e sciupati: sono prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo che troverete nei supermercati delle vostre città.
 
Ed ecco i prezzi della linea:
 
Shampoo – Prezzo consigliato: 3,29 euro (250 ml)
Balsamo – Prezzo consigliato: 3,29 euro (200 ml)
Maschera – Prezzo consigliato: 5,99 euro (200 ml)
Crema senza risciacquo protezione doppie punte – Prezzo consigliato: 5,99 euro (150 ml)