Dopo Pippa Middleton, un'altra sorella ruba la scena alla sposa vip: lei è Lottie Moss!

Lottie Moss è la giovanissima sorella della più famosa Kate che ha attirato la stampa al matrimonio della sorella celebrato qualche mese fa.

Dopo Pippa Middleton, un’altra sorella ruba la scena alla sposa vip: lei è Lottie Moss!

Come dimenticare Pippa Middleton, ma soprattutto il suo lato B, che aveva fatto girare la testa agli inglesi, e non solo, al matrimonio della più famosa sorella Kate Middleton con il principe William d’Inghilterra? Ora c’è una nuova “sorella vip” che ha catturato l’attenzione dei media: lei è Lottie Moss la graziosa e giovanissima sorella tredicenne di Kate Moss che pochi giorni fa ha sposato il suo Jamie Hince. Che dire? La ragazzina è davvero molto bella e sicuramente farà strada!

La piccola Lottie è ancora giovanissima ma già parecchie agenzie di modelle le hanno messo gli occhi addosso, compresa quella che scartò la sorella Kate perché considerata troppo bassa. Lottie era una delle damigelle di Kate che si è sposata circondata da queste deliziose ragazzine e bambine con abitini bianchi e coroncine di fiori. Segnatevi il suo nome, perché credo che lo risentiremo spesso in futuro!