Doo-Ri Chung per Macy's, capsule collection della designer sud coreana

Anche la bravissima Doo-Ri Chung collabora con Macy's per la creazione di una frizzante capsule collection che arriverà negli store il prossimo febbraio 2012.

Doo-Ri Chung per Macy’s, capsule collection della designer sud coreana

Anche la stilista Doo-Ri Chung cede al fascino del low cost e ha deciso di collaborare con Macy’s per la realizzazione di una frizzante capsule collection rigorosamente low cost! Macy’s sta raccogliendo consensi a go go e queste capsule collection non fanno altro che fomentare le fashioniste, dopo la collezione creata da Karl Lagerfeld e quella di Giambattista Valli arriva anche la designer della Sud Corea, Doo-Ri Chung. Doo-Ri Chung non è un nome che ci giunge nuovo, è molto amata da Eva Longoria, Kristen Stewart, Rachel McAdams e Michelle Obama.

Doo-Ri Chung è la stilista che ha vestito Michelle Obama per la Cena di Stato con il Presidente sud coreano e che è tra i protetti di Anna Wintour, e non so se mi spiego!
 
Doo-Ri Chung firma una elegante capsule collection per Macy’s di cui sono già disponibili due bozzetti che ci fanno capire quale sarà il mood della collezione. Uno stile ironico e simpatico che già dai bozzetti ispira molta simpatia, queste facce delle donne Doo-Ri Chung sono davvero carine!
 
L’attesa capsule collection arriverà nei negozi il prossimo 15 febbraio 2012 e ci resterà per 8 settimane circa, come tutte le limited edition ha una durata limitata e per questo è bene affrettarsi. I prezzi come sempre sono molto ghiotti, andranno dai 39 a 159,00 dollari!
 
Che felicità!

Parole di Serena Vasta