Il caos che circonda Don't Worry Darling dovrebbe essere trasformato in un film

La première di Don't Worry Darling al Festival di Venezia 2022 si è tradotta in un giallo intriso di gossip e misteri, un vero "film nel film" che meriterebbe una pellicola a sé...

Il caos che circonda Don’t Worry Darling dovrebbe essere trasformato in un film

Foto Instagram | @glamourbuffofficial

La première di Don’t Worry Darling al Festival del Cinema di Venezia 2022 si è tradotta in un caso intriso di gossip e misteri, un vero e proprio “film nel film” che meriterebbe una pellicola a sé soltanto per il caos innescato dai pettegolezzi intorno al cast e…

Don’t Worry Darling è un “film nel film”… I pettegolezzi che hanno scatenato il caos

Don’t Worry Darling, tra i titoli protagonisti alla 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, è stato incorniciato da una serie di spinosi gossip che meriterebbero di confluire in un film. Una storia intrisa di pettegolezzi, presunti veleni tra attori del cast e persino il giallo di uno “sputo” di Harry Styles a Chris Pine durante la première, che meriterebbe una pellicola tutta per sé. Tante sono le facciate curiose di cui si è composta la presentazione del film alla Mostra di Venezia 2022

Nonostante lo scarso successo del film, intorno a Don’t Worry Darling si sono addensate le attenzioni di mezzo mondo tanto da renderlo il titolo più discusso della kermesse. Anzitutto il chiacchiericcio sulla nascita dell’amore tra la regista della pellicola, Olivia Wilde, e Harry Styles, poi la misteriosa assenza dell’attrice protagonista Florence Pugh alla conferenza stampa di presentazione. Sintomo, secondo molti, che qualcosa di esplosivo sia successo tra i membri del cast dietro le quinte…

Non ultimo il caso del presunto sputo di Harry Styles addosso all’attore Chris Pine, un sipario diventato virale nel giro di pochi istanti e capace di catturare la curiosità di milioni di internauti in tutto il pianeta. Sarà andata veramente così? Ai posteri l’ardua sentenza…

Parole di Giovanna Tedde