Donne tradite: storie di infedeltà vip

Mai abbassare la guardia, perchè c'è sempre un possibile terzo incomodo dietro l'angolo. Lo sanno bene anche le nostre amate celebrities, spesso al centro del gossip per questioni di... corna!

Donne tradite: storie di infedeltà vip

Foto Instagram | @jennpitt - Brad Pitt e Jennifer Aniston

Donne tradite e storie di infedeltà sono pane quotidiano anche nel mondo dei vip, e i tradimenti sono dietro l’angolo per le celebrities, anche quelle che sembravano immuni da ogni pena d’amore e felicissime con la loro dolce metà. Lo sanno bene volti noti e amatissimi come Shakira (che ci ha fatto persino una canzone con tanto di guadagni da urlo a dispetto del suo ex marito Gerard Piqué)…

Infedeltà vip, anche le star piangono: le donne più famose tradite dal partner

Lady Diana
Foto Instagram | @princessdiana_fans

Scandali e tradimenti sono all’ordine del giorno nel dorato mondo del jet set, nessuno escluso. Così stelle del calibro di Shakira si sono trovate alle prese con le classiche “corna” dopo aver scoperto la presunta tresca tra Gerard Piqué e un’amante molto più giovane. Lei ci ha fatto una canzone, ma altre hanno pianto parecchio…

Ricordate di quelle voci su Johnny Depp? Secondo i rumors l’attore avrebbe tradito la sua ex Vanessa Paradis dopo 14 anni di matrimonio, ma lui non confermò mai. La storia resta negli annali con l’ombra di un tradimento con… Amber Heard! E sappiamo che tra Johnny Depp e l’attrice la questione non è finita rose e fiori…

Anche la splendida Jennifer Aniston ha avuto parecchie grane sentimentali e una su tutte è impressa nella sua storia come un marchio a fuoco: tradita da Brad Pitt con Angelina Jolie (diciamocelo, non ci riprenderemo mai dallo shock)…

Le ombre delle corna si sono allungate anche sulla vita dell’intramontabile diva Demi Moore, scottata dalla fine della sua relazione con Ashton Kutcher per via di presunte scappatelle ripetute di lui…

Intrighi e tradimenti non risparmiano nemmeno i Royal e la più celebre tradita del pianeta, Lady Diana: la storia clandestina tra Carlo e Camilla fu un vero e proprio scandalo (ricordate il tampongate?) e la principessa del Galles aveva parlato persino di un matrimonio affollato che comprendeva tre persone…

Parole di Giovanna Tedde