Donne in gravidanza: gli hotel con pacchetto cicogna

Cosa fare in estate per rimettersi in forma dopo il parto o rilassarsi durante la gravidanza? Facile, biosgna scegliere un hotel con pacchetto cicogna

Donne in gravidanza: gli hotel con pacchetto cicogna

Le donne hanno sempre bisogno di coccole, ma in gravidanza o subito dopo il parto, ancora di più. Il fisico deve sopportare una forte pressione e c’è bisogno di relax, oltre al fatto che la circolazione tende a essere rallentata, spesso il pancione dà problemi di schiena. La soluzione? Un soggiorno alle terme. Per le mamme in attesa l’Hotel Caesius Terme Spa di Bardolino, sul lago di Garda, propone impacchi e bendage all’uva rossa, trattamento con proprietà drenanti e riparatrici dei vasi capillari, mentre il relais di Borgo Casale di Albereto vicino a Parma invita le signore a sperimentare il Lushly, un rituale polinesiano che si prende cura di mani e piedi. Poi ci sono massaggi e coccole di ogni tipo.
Se cercate un modo per tornare in fretta in forma, senza stressare il corpo. Bisogna fare attenzione perché qualsiasi situazione un po’ tesa o troppo pesante fisicamente può compromettere l’allattamento. Dopo il parto i problemi estetici principali sono la perdita di peso, la cellulite, i cuscinetti di grasso e la mancanza di tonicità.
 
All’Hotel Adria a Meran c’è un pacchetto speciale chiamato “Cicogna”, seguito anche da una ginecologa. Tra i servizi ci sono, i trattamenti rassodanti, bioenegetici, peeling del corpo al sale marino e le istruzioni per un baby massaggio e le sedute private con un coaching sportivo per ritrovare la linea.
 
Chi sceglie la Riviera, può sperimentare il Belvedere Hotel di Riccione, dove i piccolissimi possono stabilire il loro primo contatto con l’acqua nella piccola piscina interna. Poi c’è Le Chef del Biberon che farà gustare ai bimbi pappe speciali.