Donne al volante pericolo costante... ma allora è vero?

Donne al volante pericolo costante... ma allora è vero?

Donne al volante pericolo costante, certe volte anche io do ragione a questo vecchio proverbio… ma secondo voi è vero che noi donne siamo un po’ imbranate? Ultimamente sul web impazza un video molto divertente che raccoglie le peggiori performance automobilistiche delle donne che vengono un po’ da tutte le parti del mondo. Quando si parla di discriminazione o di cose poco carine io sono la prima a protestare, però vi assicuro che questo video è davvero divertente!

Oggi iniziamo la giornata facendoci quattro risate e un po’ di sana autoironia, che non fa mai male! Le donne alla guida sono sempre motivo di scherzi, a volte anche pesanti… ad esempio quando perdiamo tempo a parcheggiare, quando ci si spegne la macchina al semaforo o ad una partenza in salita, o magari quando sbandiamo o ci lanciamo su qualche banchina per guardarci allo specchio o sistemarci il trucco!
 
In questo video possiamo ammirare delle improbabili gesta in cui tutte noi ci siamo ritrovate almeno una volta nella vita e all’inizio della nostra carriera di pilote, ovvero quando eravamo fresche di patente!
 

 
Un’altra pubblicità molto divertente, e che faceva della sana ironia sulle nostre abilità alla guida, è un vecchio spot della birra Peroni, una ragazza si impegnava a parcheggiare una carrozza con cavalli… poi però si capisce che è una macchinina, parcheggiata sulla banchina!
 
Allora che ne pensate?

Parole di Serena Vasta