Donna muore dopo parto gemellare e lascia il marito e 5 figli

Durante il parto non c'erano state complicazioni poi, all'improvviso, la donna inizia a sentirsi male. Poche ore dopo muore, lasciando il marito con le due neonate più altri tre figli

da , il

    Donna muore dopo parto gemellare e lascia il marito e 5 figli

    Quando un pompiere californiano e sua moglie hanno dato il benvenuto nel mondo a due gemelle neonate, la loro gioia era al culmine. Ma poco dopo aver dato la luce le gemelline, la madre ha iniziato a non sentirsi bene. In poche ore, è morta.

    Durante il parto, avvenuto il 9 aprile, non c’erano state complicazioni. Poi un aneurisma, e la donna è morta a 37 anni, lasciando il marito e 5 figli.

    Amanda Sawyer e Nick Reeder si erano incontrati 4 anni prima: “E’ stato amore a prima vista”, ha dichiarato il pompiere in un’intervista televisiva.

    La storia ha colpito profondamente l’opinione pubblica ed è subito stata avviata una raccolta fondi che dopo soli sei giorni è arrivata a 37.000 dollari di donazioni.

    Nonostante il momento di profondo dolore, Nick ha voluto raccontare ai microfoni la propria storia per sensibilizzare sul tema della mortalità materna.

    “Posso superarlo. Posso farcela. Sono un pompiere. Aggiusto le cose”, ha dichiarato il padre, pensando al futuro dei suoi figli, “Farò funzionare tutto, ma non sarò da solo a farlo”.